Amici di TikTok Pills ben trovati con un nuovo articolo del nostro blog. Oggi andremo a scoprire chi sono i tiktokers più ricchi del mondo al 2021. In passato abbiamo offerto altri post relativi a scoprire chi fossero i tiktoker più famosi nel mondo oltre che i tiktoker più pagati al mondo secondo la classifica di Forbes. Oggi invece vedremo chi sono i più ricchi attraverso una stima della loro ricchezza complessiva. Buona lettura.

Indice dei contenuti

Chi sono i Tiktokers più ricchi del mondo

L’anno 2020 è passerà alla storia come quello della pandemia globale e della quarantena in tutto il mondo. Proprio in casa molte star di TikTok sono riuscite a generare maggiori ricavi rispetto al solito, proprio sfruttando il maggiore tempo a disposizione.

Alcuni di loro sono divenuti così popolari da divenire milionarie in un solo anno grazie a:

  • sponsorizzazioni su TikTok
  • brand pubblicitari
  • ruoli da protagonisti nei film di Netflix

solo per citarne alcune. Di seguito vi illustriamo quindi la lista dei tiktokers più ricchi al mondo basandoci sia sulla selezione offerta da Forbes che sull’attuale patrimonio netto di questi ragazzi/e realizzato da Celebrity Net Worth!

 

Tiktokers più ricchi al mondo 2021

Addison Rae – Ricchezza netta pari a 5 milioni $

La lista di Forbes dei più ricchi di TikTok (non è il suo nome ufficiale, ma dovrebbe esserlo) riporta che Addison Rae è ufficialmente la star più redditizia di TikTok, con 5 milioni di dollari in un solo anno. Tra post sponsorizzati, collaborazioni con la Hype House e un’amicizia con Kourtney Kardashian, Addison ha certamente raggiunto questo status.

E ora? Ora è qui fuori a recitare nel nuovo remake di She’s All That di Netflix e ha appena pubblicato un singolo (con, ehm… recensioni contrastanti).

 

Charlie D’Amelio – Ricchezza netta pari a 8 milioni $

La sedicenne Charli ha guadagnato 4 milioni di dollari, secondo la ripartizione 2020 di Forbes, ma il suo valore netto complessivo è salito alle stelle fino a una cifra più vicina agli 8 milioni di dollari.

Come Addison, anche Charlie sfrutta i contenuti sponsorizzati su TikTok stesso ed è anche riuscita a sfruttare questi sforzi in accordi di sponsorizzazione più grandi con marchi come Hollister e Morphe. Inoltre è stata invitata a partecipare ad uno spot del Superbowl.

 

Dixie D’Amelio – Ricchezza netta pari a 3 milioni $

Dixie non ha fatto tanti soldi come sua sorella l’anno scorso (“solo” 2,9 milioni di dollari, secondo Forbes), ma il suo profilo sta solo diventando sempre più importante e ricercato.

Inoltre, come Addison Rae, anche Dixie si è lanciata nel mondo della musica con il suo singolo “Be Happy” che ha raggiunto la posizione numero 1 di YouTube quando è uscito.

 

Lauren Gray – Ricchezza netta pari a 5 milioni $

Forbes dice che Loren Gray ha guadagnato casualmente 2,4 milioni di dollari grazie alla sua popolarità su TikTok, e – oltre ai soliti accordi di sponsorizzazione – ha trasformato il suo successo online in una vera e propria carriera musicale

Lauren Gray

A Dicembre, Loren ha aggiunto al suo patrimonio netto il lancio di una linea di gioielli chiamata &always che offre tante cose carine.

 

Conclusioni

Sperando come sempre che questo articolo dedicato a scoprire chi sono i tiktokers più ricchi del mondo vi sia piaciuto restiamo in attesa dei vostri commenti / suggerimenti per ampliare questa selezione.

Per qualsiasi altra informazione potete scriverci attraverso la pagina contatti.

Alla prossima

Articolo precedenteCosa significa ratio su TikTok
Articolo successivoKhaby Lame: chi è il tiktoker italiano più famoso del momento
TikTok Pills CoFounder | Digital Marketer & Seo Specialist | Viaggiatore Seriale | Ho vissuto in 6 paesi differenti per motivi di studio e lavoro | Disponibile per progetti e collaborazioni in ambito web