TikToker più pagati: la classifica di Forbes

0
142
addison-rae

TikToker più pagati: la classifica di Forbes, nel post di TikTok Pills

Bentrovati sul sito TikTok Pills, il portale dedicato interamente al mondo del social medium cinese, che ogni giorno conosce succose novità, che vi sveliamo quotidianamente, come la classifica stilata da Forbes, dei tiktoker più pagati al mondo.

Questa lista tiene in considerazione solo coloro che sono divenuti famosi grazie alla piattaforma e che non erano conosciuti anche in precedenza, soprattutto per attività “non social” (ed è per questo che sono stati esclusi dalla graduatoria ad esempio l’attore The Rock o Jason Derulo).

Quella di Forbes rappresenta a tutti gli effetti la prima classifica al mondo dedicata alle star di TikTok, che con i loro post raggiungono milioni di utenti in tutto il mondo, grazie anche all’algoritmo proprietario.

Al primo posto Addison Rae con 5 milioni di $

La classifica dei tiktoker più ricchi al mondo si apre con Addison Rae, che guadagna, con i suoi contratti di sponsorizzazione, un ammontare di tutto rispetto: 5 milioni di $, grazie anche al supporto di Hype House. E ad oggi la testimonial, su TikTok, dei marchi Reebok e Daniel Wellington.

A seguire troviamo il duo delle sorelle D’Amelio, Charli e Dixie, che guadagnano rispettivamente 4 e 2,9 milioni di dollari. Ovviamente la più famosa è Charli D’Amelio, che si trova anche in testa alla classifica delle più seguite tiktoker al mondo.

Ad oggi la più famosa delle D’Amelio è apparsa in alcune pubblicità allo scorso Super Bowl, ha aperto il concerto dei Jonas Brothers e ha aperto il proprio shop online, dove vende la sua nuova linea d’abbigliamento a marchio D’Amelio: una felpa brandizzata costa circa 60 dollari!

Dixie invece, oltre che influencer per numerosi marchi tra i quali una famosa casa di cosmetici, sta portando avanti la sua carriera di cantante, incidendo il suo primo singolo “Be Happy”.

Classifica tiktoker più pagati

Eccovi di seguito la classifica dei tiktoker più pagati al mondo:

  1. Addison Rae Easterling – $ 5 milioni;
  2. Charlie D’Amelio – $ 4 milioni;
  3. Dixie D’Amelio – $ 2,9 milioni;
  4. Loren Gray – $ 2,6 milioni;
  5. Josh Richards – $ 1,5 milioni;
  6. Michael Le – $ 1,2 milioni;
  7. Spencer X – $ 1,2 milioni;

Alla prossima con le ultime notizie dedicate al mondo di TikToker a cura di TikTok Pills!