Khaby Lame: chi è il tiktoker italiano più famoso del momento

0
194
tiktoker italiano famoso
Fonte: Instagram @khaby00

Khaby Lame: chi è il tiktoker italiano più seguito in piattaforma

Bentrovati su TikTok Pills, dove troverete tutte le ultime news sul mondo della piattaforma social cinese. Oggi torniamo a parlarvi di tiktoker italiani famosi con la storia di Khaby Lame, divenuto nelle ultime settimane il tiktoker italiano più seguito in assoluto, raccogliendo al momento 48 milioni di follower. Attivo anche su Instagram, dove ha superato Mark Zuckerberg (che si è complimentato con lui), il creator ha da poco aperto anche un canale YouTube che tra poco siamo sicuri sarà ricco di contenuti e video esilaranti.

Ma chi è Khaby Lame? Vediamolo nelle righe che seguono, nel nuovo post a cura di TikTok Pills!

Khaby Lame: da Chivasso alla conquista del mondo

Khaby Lame è nato in Senegal nel marzo del 2000 e vive al momento a Chivasso, comune del torinese, insieme alla sua famiglia. Dopo aver perso il lavoro lo scorso anno per via del covid-19, ha iniziato a sperimentare i suoi video social sulla piattaforma di TikTok, e ottenendo un buon seguito ha continuato la sua opera.

I suoi video sono divertenti e mostrano soluzioni molto più semplici a “problemi” della vita quotidiana. Ad esempio, nel suo video più visto, replica ad un ragazzo intento a sbucciare una banana con il machete, che il metodo più semplice per farlo sarebbe quello di sbucciarla con le mani. Questo video ha raccolto circa 224 milioni di views!

@khaby.lameIg:@khaby00♬ suono originale – Khabane lame

Semplicità, simpatica e umorismo sono le armi di Khaby, che da poco ha conquistato anche i fan di Instagram. Infatti, in sole due settimane, ha superato il boss della piattaforma Mark Zuckerberg, che si è complimentato con lui per l’ottimo lavoro svolto, con un bel pollice verso. Cosa che non succede quasi mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Del resto, di Khaby Lame si sa solo che è un appassionato di Play Station e accanito fan di Will Smith. Inoltre gli piacerebbe partecipare ad una commedia divertente in TV. Che possa riuscirci a breve? Presto per dirlo, ma per adesso continuiamo a gustarci le sue clip divertenti in rete!

@khaby.lamewith a final lick##LearnFromKhabi ##ImparaConTikTok ##LearnWithTikTok♬ suono originale – Khabane lame

Articolo precedenteChi sono i Tiktokers più ricchi del mondo
Articolo successivoZhang Yiming si dimette