Amici di TikTok Pills, oggi del presunto flirt tra Charlie d’Amelio e London Barker, il figlio del batterista dei Blink 182 Travis Barker fresco sposo di Kourtney Kardashian.

Indice dei contenuti

Flirt tra Charlie D’Amelio e London Barker

La super tiktoker americana Charli D’Amelio non sarebbe più single da quanto si mormora negli States. La star 18enne di TikTok starebbe uscendo con Landon Barker. Landon ha un anno più di lei – ne compie 19 il prossimo ottobre – ed è un musicista e fashion designer in erba. 

Si stanno vedendo, la storia è ancora alle prime fasi” ha detto una fonte che ha confermato a People il new couple alert.

I primi sospetti con le conseguenti indiscrezioni sono iniziate a trapelare verso metà quando Charli D’Amelio ha partecipato con la sorella Dixie D’Amelio al lancio della collezione di Landon Barker per BoohooMan. Finita la presentazione, sono stati notati mentre se ne andavano insieme.

È stata una grande serata per Landon – aveva raccontato un insider in quei giorni – Era importante per lui che Charli fosse coinvolta. Sono stati attenti a non far vedere troppe dimostrazioni di affetto in pubblico con così tanti occhi intorno“.

Poi, circa una settimana fa, hanno pubblicato quasi contemporaneamente su Instagram i rispettivi nuovi tatuaggi realizzati presso lo stesso studio di tatuaggi di Los Angeles. Infine, il giorno seguente hanno lasciato il party dell’album di debutto di Dixie D’Amelio nello stesso momento.

Charli D’Amelio è la seconda persona più seguita su TikTok (è stata recentemente superata da Khaby Lame, che ora è al primo posto), mentre potresti aver visto Landon Barker nel reality del clan Kardashian.

Conclusioni

Ringraziandovi per avere seguito il post relativo al presunto flirt tra Charlie D’Amelio e London Barker rimaniamo in attesa dei vostri commenti. Per qualsiasi informazione in merito alle notizie di TikTok Pills potete scrivere attraverso la pagina contatti.

Alla prossima con le notizie del blog!

Articolo precedenteTiktok aderisce alle nuove regole contro le fake news
Articolo successivoUn terzo degli italiani che naviga su Internet utilizza TikTok