Aurora Celli l’influencer dei Castelli Romani

0
552
Biografia di Aurora Celli - TikToker Italiana

Bentrovati su TikTok Pills il sito web specializzato nel mondo di TikTok. Oggi vi offriremo la biografia di Aurora Celli, la famosa tiktoker italiana originaria dei castelli romani che è divenuta tanto popolare nel mondo social italiano. Si chiama Aurora Celli, ha 18 anni ed è già diventata un idolo e un’icona di stile per migliaia di ragazzine. Andiamo di seguito a scoprire come e perché…

Indice dei contenuti

Biografia di Aurora Celli, tiktoker italiana

Aurora è nata il 29 agosto 2003, sotto il segno della Vergine. Frequenta il Liceo Scientifico e vive con la sua famiglia ad Ariccia, in provincia di Roma (da qui “L’Influencer dei Castelli Romani”). Ha due fratelli minori ai quali è molto legata, Lorenzo e Maria Sole, di quattro anni.

Il padre Gianpaolo e la nonna hanno un atelier di abiti da sposa, “Celli Centro Sposi” e la nota emittente TV Realtime ha costruito un programma incentrato sulla loro attività, L’Atelier delle Meraviglie. Non c’è da stupirsi che la star di TikTok abbia buon gusto in fatto di moda!

 

18 anni e 2 milioni di follower

Il successo e la popolarità di Aurora sono sicuramente frutto di tanta dedizione verso i suoi follower (2,2 milioni su TikTok, 833 mila su Instagram e 82 mila su YouTube), ma ciò che l’ha premiata in questi anni sono state la sua simpatia e spontaneità.

È iniziato tutto nel 2018, con YouTube. Ha aperto il suo canale il 23 luglio e il 18 agosto ha pubblicato il suo primo video. L’anno dopo vince il premio come miglior tiktoker al Romics, la fiera annuale che si tiene a Roma sul fumetto, i videogiochi, l’intrattenimento e il cinema. 

Il 9 agosto 2019 esce il suo singolo su Spotify, Negli Anni Novanta (Onyx Version). La canzone è scritta, composta e arrangiata da Alberto Rapetti e parla di quegli anni, quando Internet era una fuga occasionale dal mondo reale, di come ci fosse più voglia di stare tra la gente e socializzare.

Ora invece la quotidianità è uno schermo e l’occasione sono le persone. Ovviamente l’influencer non ha vissuto in prima persona quel periodo, ma le è stato raccontato dai genitori, evidentemente con molta nostalgia.

Ma Aurora non si ferma ai social e alla musica. Il 18 maggio 2021 pubblica il libro 7 segreti, con Mondadori Electa. Un testo di 160 pagine in cui racconta segreti e curiosità sulla sua vita. Il libro non è solo una lettura passiva, ma in alcune parti coinvolge anche i lettori attivamente, facendo sì che diventi una sorta di diario segreto.

 

La tiktoker e l’amore

Anche da questo punto di vista la ragazza ha fatto molto parlare di sé. In passato è stata con Dennis Pugliese, ora famoso grazie a lei.

Quando si sono lasciati ha aperto un canale TikTok che non ha tardato a raggiungere migliaia di follower. In seguito, si è parlato per molto di un possibile flirt con Denis Dosio, (altro tiktoker italiano da noi recensito) essendo lei stata protagonista dei video nelle sue canzoni ed essendo entrambi testimonial di GLSR.

Aurora Celli INfluencer Italiana

Il tutto è stato alla fine confermato da Denis, che ha detto che si sono sentiti per un paio di mesi, ma che è finita per la troppa distanza.

Attualmente è fidanzata con Nicolò Bianchino, difensore della Roma Under 18.

La loro relazione dura da novembre 2020, anche se nel frattempo si sono lasciati per poco tempo. Ma proprio in occasione del diciottesimo compleanno dell’influencer, con delle foto su Instagram, hanno lasciato intendere che l’amore fosse tornato; tanto che nei giorni successivi hanno dichiarato di volersi fare un tatuaggio insieme.

Che dire…le auguriamo il meglio!

 

Curiosità su Aurora Celli

  • Quanto è alta Aurora Celli? La bella tiktoker è alta 1,65. 
  • Aurora Celli ha sempre avuto la passione per la moda, sfilava sin da piccolissima. Il suo stile è elegante e raffinato, ma non rinuncia al casual. Non ritiene necessario indossare abiti firmati per farsi apprezzare.
  • Oltre alla moda, adora il make-up, infatti è testimonial anche di Maybelline. Dichiara di non truccarsi molto, avendo la pelle delicata, e di puntare a valorizzare soprattutto lo sguardo.
  • Soffre di vitiligine. Lo ha rivelato in un’intervista e ha raccontato che non è stato facile, ma ha imparato a convivere con questo e incita le persone, in particolare le ragazze, ad accettarsi sempre.
  • Compare nel video musicale di Ludwig Curioso, insieme a Marta Daddato e Zoe Massenti.
  • Ama l’arte, la natura – in particolare il mare- e gli animali. Ha un chihuahua e pratica equitazione.
  • Le sue migliori amiche si chiamano Mimmi e Benedetta e anche loro sono diventate piuttosto seguite grazie a lei.

 

Profili Social di Aurora Celli

  • Instagram: aurora.cellii – Conta 883 mila followers
  • TikTok: aurora.celli – 2,2 milioni di followers

 

Conclusioni

Sperando che questo articolo dedicato alla biografia e alle curiosità su Aurora Celli vi sia piaciuto, vi invitiamo a farci sapere le vostre opinioni a riguardo nello spazio riservato.

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo disponibili o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Alla prossima!

Articolo precedenteChi è Valerio Mazzei, il bello di Tik Tok
Articolo successivoAurora Baruto biografia
TikTok Pills CoFounder | Digital Marketer & Seo Specialist | Viaggiatore Seriale | Ho vissuto in 6 paesi differenti per motivi di studio e lavoro | Disponibile per progetti e collaborazioni in ambito web