Chi è Valerio Mazzei, il bello di Tik Tok

0
497
Biografia di Valerio Mazzei

Bentrovati su TikTok Pills il sito web specializzato nel mondo di TikTok. Oggi vi parleremo della vita e della carriera di un altro famoso tiktoker italiano che sta facendo molto parlare di sé da diverso tempo a questa parte: Valerio Mazzei.

Possiamo definirlo, sembra ombra di smentita, il bello di TikTok, il noto Social Network sempre più amato dai giovani ma soprattutto dai giovanissimi. E’ Valerio Mazzei ed ecco qualche info sulla sua vita pubblica e privata.

Biografia di Valerio Mazzei

Valerio nasce a Roma il 25 Aprile del 2000, segno zodiacale Toro. Ha una sorella che si chiama Sofia, con la quale ha un ottimo rapporto.

La vita di Valerio non è stata facile: dieci anni fa lui e sua sorella hanno dovuto affrontare un terribile evento che ha cambiato per sempre le loro vite. Hanno perso la madre, Alessia.

Grazie all’amore del padre, i bambini riescono a superare il lutto e ad andare avanti. Fin da piccolo, inoltre, Valerio ha una forte passione per la musica. Sogna di diventare un cantante di successo e una volta diventato adolescente, comincia a provare a far diventare realtà la sua aspirazione. Carica qualche video su YouTube, ma gli haters sono sempre in agguato.

Da parte degli utenti della piattaforma riceve numerosi commenti negativi, tanto che decide di accantonare, almeno momentaneamente, la sua passione.

Carriera di Valerio Mazzei

Valerio non si arrende, così decide di riprovarci nuovamente e nel 2017, insieme al suo amico Daniele Montani, apre un canale dedicato ai videogame e alle challenge. Ottengono un buon successo, ma dopo circa dodici mesi di collaborazione, Valerio e Daniele decidono di separarsi, prendendo strade diverse.

Riuscito a farsi un nome sui Social, Valerio approda anche su Instagram dove attualmente possiede 1,7 milioni di followers, Facebook e TikTok. Si fa apprezzare da numerosi followers, insieme all’amico e collega Edoardo Esposito, dando vita al duo #Valespo.

Come sempre accade, da un successo si passa ad un altro: pubblicano il libro intitolato #Valespo dove ognuno narra la propria storia e le proprie vicissitudini. Spiegano anche come sono riusciti a trasformare la loro passione, in un lavoro redditizio.

 

Successi

Valerio però decide di seguire la sua passione per il canto e partecipa ad alcuni corsi e lezioni private per perfezionare la sua voce.

Nel 2019 pubblica il primo brano, intitolato “Tour bus”. Questa volta il brano scala le classifiche di YouTube, ottenendo un enorme successo. Arriva il 2020, nel quale, nonostante la pandemia, riesce ad incidere altri brani come Mi dispiace tanto, 24 ore, 12 luglio.

Quest’ultimo dedicato alla madre: la dolorosa scomparsa lo ha segnato, ma gli ha dato anche la forza di andare avanti per la sua strada.

Valerio è ormai Influencer, tiktoker e Youtuber con circa 1,3 milioni di iscritti al suo canale dove posta video di canzoni e tanto altro. Niente di meglio di avere molto seguito e tanti fans per sfidare gli haters, ai quali non manca di rispondere 🙂

“Ho haters tutto il giorno, tutti i giorni, – ha dichiarato ad un noto quotidiano, al termine di una esibizione canora, – ovunque vada a qualsiasi ora”.

Anche se solo va al bar, incontra qualcuno che lo deride o lo insulta, criticando la sua vita.

“Ho detto “ciao” e ho sorriso. Non mi fanno paura. Ai loro attacchi non rispondo. Loro si ricorderanno di me, io invece li vedo e domani mi scordo di loro”.

E promette ai suoi fan: continuerò a cantare.

 

Dati social di Valerio Mazzei

TikTok: @valerio.mazzei con 1.9 milioni di follower

Instagram: @valerio.mazzei con 1.7 milioni di follower

Youtube:  link ufficiale con 1.3 milioni di iscritti

 

Conclusioni

Sperando che l’articolo dedicate a scoprire la biografia di Valerio Mazzei sia stato di vostro interesse, vi invitiamo a farci sapere le vostre opinioni commentando questo articolo nello spazio riservato.

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo disponibili o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Alla prossima!

Articolo precedenteDenis Dosio: biografia del famoso tiktoker italiano
Articolo successivoAurora Celli l’influencer dei Castelli Romani
TikTok Pills CoFounder | Digital Marketer & Seo Specialist | Viaggiatore Seriale | Ho vissuto in 6 paesi differenti per motivi di studio e lavoro | Disponibile per progetti e collaborazioni in ambito web