Denis Dosio: biografia del famoso tiktoker italiano

0
616
Biografia di Denis Dosio
Credits to Donna 10

Bentrovati su TikTok Pills il sito web specializzato nel mondo di TikTok. Oggi vi offriremo la biografia di un altro famoso tiktoker italiano che sta facendo molto parlare di sé: Denis Dosio. Il giovane influencer negli ultimi anni ha acquisito sempre più successo e popolarità attraverso la gestione dei canali social media da Instagram, Youtube, TikTok e recentemente anche Only Fans. Ma conosciamolo meglio attraverso questo dedicato alla sua vita da star del social made in China.

Indice dei contenuti

Denis Dosio: bio, curiosità e indiscrezioni sulla star di TikTok

Biografia

Denis è nato a Forlì nel 2001, ma è italo-brasiliano. Ha un fratello e una sorella. Nella stessa città ha studiato ragioneria all’ITC Carlo Matteucci, ma la sua passione è sempre stata la recitazione. Ha esordito come Youtuber, raccontando tramite video episodi e aneddoti della sua vita.

Da Youtube a TikTok, passando per Instagram e il GF VIP

Ma è grazie ai video su Instagram con il suo migliore amico Luca Vittozzi (Il Collegio) che Dosio riesce ad essere conosciuto davvero, conquistando presto migliaia di fan e anche il cuore di Barbara D’Urso che, a Pomeriggio Cinque, lo presenta al grande pubblico.

Nel 2020 partecipa al reality Grande Fratello VIP 5, raccontando, durante la sua permanenza, degli episodi di bullismo subiti da adolescente e di come questi lo abbiano fatto inizialmente chiudere in sé stesso.

Dimostra anche di essere un ragazzo genuino e alla mano. Purtroppo, viene squalificato dal programma per una presunta bestemmia, ma questo fortunatamente non influenza il suo percorso, che continua tra ospitate nei salotti TV, video su Instagram e su TikTok.    

 

Denis Dosio e il profilo su Only Fans

Recentemente il tiktoker ha dato scandalo per aver aperto un profilo su OnlyFans. Per chi non sapesse cos’è, OnlyFans è una piattaforma dove le persone possono pagare per i contenuti (come foto e video), tramite un abbonamento mensile. Questi contenuti spesso sono molto espliciti, perché non ci sono regole in materia di nudo, al contrario degli altri social. 

L’influencer ha annunciato il suo debutto sulla piattaforma attraverso un post su Instagram in cui mostrava il lato b senza censure, dividendo il web e i suoi stessi follower.

La cosa certa è che sa come far parlare di sé

 

Curiosità e indiscrezioni

Di seguito andiamo a scoprire qualche curiosità relativa alla vita di Denis Dosio che abbiamo raccolto girovagando sulla rete, attraverso interviste in blog, siti di informazione e video di Youtube.

  • Segno zodiacale: Leone
  • Il fratello, Manuel, gli somiglia moltissimo
  • Ha avuto una breve relazione con Aurora Celli (Il Collegio), che è finita a causa della troppa distanza
  • Serie preferite: The Vampire Diaries, The Originals e Teen Wolf
  • È anche un cantante. Ha pubblicato 3 singoli: Non mi tocchi, Fatti a regola d’arte e Fammi sbagliare
  • Chiama le sue fan “viziatine” 
  • È un grande fan di Uomini & Donne e Temptation Island
  • Pensa che il suo miglior pregio sia l’essere buono, di cuore, mentre il suo peggior difetto è la permalosità
  • Il suo sogno è fare l’attore

 

Social Denis Dosio

Infine, non potevano mancare gli immancabili social network tanti utili e generosi con l’influencer romagnolo di origini brasiliane.

 

Conclusioni

Sperando che l’articolo dedicate a scoprire la biografia di Denis Dosio sia stato di vostro interesse, vi invitiamo a farci sapere le vostre opinioni commentando questo articolo nello spazio riservato.

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo disponibili o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Alla prossima!

Articolo precedenteCome creare il primo video in TikTok
Articolo successivoChi è Valerio Mazzei, il bello di Tik Tok
TikTok Pills CoFounder | Digital Marketer & Seo Specialist | Viaggiatore Seriale | Ho vissuto in 6 paesi differenti per motivi di studio e lavoro | Disponibile per progetti e collaborazioni in ambito web