Fashion Tiktoker Italia: chi sono le più seguite

0
1999
Fashion Tiktoker Italia

Amici di TikTok Pills in questo post andremo a scoprire chi sono le fashion tiktoker più famose in Italia cercando di offrivi una sorta di classifica come successo nei post dedicati ai tiktoker più famosi al mondo.

La moda su TikTok? Esiste e va alla grande! Le ragazzine sono sempre più appassionate, anche grazie a delle influencer davvero attente alle esigenze e al mercato.

Va così anche in Italia? Certamente. Ecco la classifica delle dieci fashion tiktoker di casa nostra: chi sono, perché piacciono e cosa dicono per farsi piacere.

Fashion Tiktoker Italia: chi sono le più seguite

Lucia Andreoli - Fashion TikToker

 

Chiara Ferragni

Lei è un po’ ovunque, dunque anche su TikTok si fa seguire (oltre un milione di follower) sebbene il suo stile sia molto international e più rivolto al pubblico mondiale. Rimane però comunque una bravissima influencer italiana, innamorata della sua terra. E di moda ne capisce da sempre.

 

Lucia Andreoli

lucia andreoli tiktok

Diciannove anni, tanta abilità manuale, il gusto per lo stile. Lucia Andreoli è tra le numero uno perché non si limita solo a parlare di moda. Lei la moda la fa. Mostra, passo dopo passo, come si realizza un capo geniale, partorito dalla sua mente vivace. Oltre 500.000 follower hanno un loro perché.

 

Glojoined

Glojoined

Con 500.000 fan, questa influencer della moda italiana di nome Gloria parla di moda con leggerezza e freschezza. Sa bene il fatto suo e sa cosa è trendy e cosa va messo da parte, ma sa anche esaltare il fisico così come è, senza fronzoli. La naturalezza, anche con i difetti, è la benvenuta.

Ele Petrella

Personaggio divertente, solare, ma anche molto chic, questa tiktoker arriva da una gavetta considerevole dato che prima di esordire sul famoso social aveva gestito un blog di moda con competenza e stile. I suoi 150.000 follower sono sicuramente soddisfatti.

Chiara Monteleone

La moda, per lei, risiede in testa. Con spazzola, piastra e forcine riesce a creare acconciature originali e interessanti che stuzzicano molte più persone dei suoi 136.000 follower. La sua caratteristica? Avere sempre idee nuove, anche più di due al giorno! Il pubblico va entusiasmato sempre e se ci sai fare, come Chiara, non è affatto un problema.

Ida Galati

Molto poco ragazzina, questa giornalista specializzata in moda sa come esporre i suoi argomenti. La cosa originale che la rende famosa? Riesce a fare recensioni in un minuto, con chiarezza e senza tralasciare nulla.

Lovefashionstyle

Ha “solo” 59.000 follower ma sta crescendo, questa bella ragazza “in carne” e fiera del proprio fisico. I suoi video allegri e diretti, rendono la moda divertente e davvero alla portata di tutti.

Marta Pareccini

Sorridente, elegante, questa fashion tiktoker non si limita solo a recensire stili e mode ma aiuta e consiglia sui look personali e si rivolge alle sue follower come una sorella maggiore saggia e competente.

Oksdane

Viso angelico, consigli diretti e competenti, idee stravaganti sempre con molta classe e con bellissimi paesaggi a contorno. Oksdane è una delle più giovani scoperte di TikTok per quanto riguarda la moda in Italia e farà parlare di sé.

TBHnoemi

La bruna e simpatica Noemi Mirra si presenta al mondo come TBHnoemi e da quel momento in poi, come un super eroe, diventa per tutti maestra di fashion all’ennesima potenza. Da tenere d’occhio insieme alle grandi perché piace davvero molto.

 

Conclusioni

Sperando che l’articolo dedicate a scoprire chi sono le fashion Tiktoker in Italia sia stato di vostro interesse, vi invitiamo a farci sapere le vostre opinioni commentando questo articolo nello spazio riservato.

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo disponibili o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Alla prossima!

Articolo precedenteDixie D’Amelio, bio della tiktoker, sorella di Charli
Articolo successivoTikTok Resumes: da oggi è possibile cercare lavoro in piattaforma
TikTok Pills CoFounder | Digital Marketer & Seo Specialist | Viaggiatore Seriale | Ho vissuto in 6 paesi differenti per motivi di studio e lavoro | Disponibile per progetti e collaborazioni in ambito web