Zoe Massenti: bio della famosa tiktoker romana

0
762
foto zoe massenti
Fonte: Instagram @zoemassenti_

Zoe Massenti: bio della famosa tiktoker romana, nel post a cura di TikTok Pills

Bentornati nel mondo degli influencer di TikTok, con la nostra sezione dedicata alle stelle italiche e straniere, che popolano il famoso social medium. Oggi vi raccontiamo la storia di Zoe Massenti, famosa tiktoker romana, che a soli 19 anni è diventata una star, tanto da realizzare il film “La Befana Vien di Notte 2 – Le Origini“ prequel della Befana Vien di Notte, interpretato da Paola Cortellesi.

Vediamo in questo post la vita e curiosità legate alla tiktoker italiana Zoe Massenti: bentornati sul nostro portale!

Zoe Massenti: gli inizi

Zoe Massenti nasce il 24 agosto 2002 a Roma. Con la passione della danza, che pratica da tantissimi anni, cresce nella capitale e ad oggi frequenta il liceo Giordano Bruno.

Fin da piccola, come peraltro come accade a tutti gli influencer, è attratta dalle luci della ribalta concesse dai social media, in particolare Musical.ly, l’odierno TikTok. Qui insieme alle amiche ha cominciato a pubblicare i suoi video divertenti.

Al sito dedicato alle star del web, Webboh.it, la giovane ha così dichiarato:

Ho iniziato a fare video seriamente a ottobre del 2018: mi divertiva e mi piaceva l’idea di far sorridere qualcuno con un semplice video.

Il successo arriva con TikTok

La ragazza romana con i suoi video divertenti ha sempre strappato un sorriso e fatto divertire i suoi influencer, che hanno iniziato a seguirla con attenzione.

In poco tempo è così divenuta una delle influencer di TikTok più seguite d’Italia, con un seguito che si attesta sui 2.8 milioni di follower e oltre 145 milioni di Mi piace ai suoi video.

La ragazza, molto estroversa e simpatica, ha così fatto breccia nei cuori degli utenti di TikTok, che intrattiene con balli, video divertenti, simpatiche trovate come questa:

@zoemassentiVi piacerebbe tornare indietro nel tempo? Io l’ho fatto con l’aiuto di @zalando 💘Fatelo anche voi! ##adv ##zalandostyle♬ suono originale – Zoe Massenti

Non solo TikTok: infatti la ragazza romana è molto attiva anche su Instagram, dove ha raccolto 1.1 milioni di follower che la seguono con interesse. Qui pubblica soprattutto foto e outfit moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zoe Massenti (@zoemassenti_)

Film Zoe Massenti

Ad oggi, il successo clamoroso di Zoe la proietta addirittura nel magico mondo del cinema. Infatti sta girando il prequel del film “La Befana Vien di Notte”, interpretato nel 2018 da Paola Cortellesi. Questo vede come protagonista proprio Zoe Massenti nei panni della giovane strega. Il film, ambientato nel ‘700, vede la partecipazione di un grande cast composto da Monica Bellucci, Fabio De Luigi, Herbert Ballerina, Alessandro Haber, Corrado Guzzanti.

Non vediamo l’ora di vedere anche noi al cinema “La Befana Vien di Notte 2 – Le Origini” con Zoe Massenti!

Curiosità su Zoe Massenti

Vi lasciamo ad alcune curiosità sulla giovane e famosa tiktoker romana Massenti:

  • E’ del segno zodiacale della Vergine;
  • E’ apparsa nel video musicale di Marta Daddato “Sto una bomba”;
  • Ha pubblicato un libro nel 2020 dal titolo “Libera come le Stelle” edito da Rizzoli;
Articolo precedentePubblicità su TikTok: lanciata dal brand la nuova libreria di annunci “Top Ads”
Articolo successivoTikTok contro le Fake News