Marco Cellucci: biografia del famoso tiktoker italiano

0
502
tiktoker-italiano-famoso
Fonte: Instagram @marco.is.here

Marco Cellucci: biografia del famoso tiktoker italiano nel post di TikTok Pills

Bentrovati su TikTok Pills, il sito dedicato a tutte le ultime news legate al mondo del social medium cinese. Per il post di oggi torniamo a parlarvi di tiktoker italiani famosi, parlandovi della vita e di alcune curiosità riguardanti Marco Cellucci, il creator italiano tra i più seguiti con oltre 5,5 milioni di follower in piattaforma.

Bentrovati su TikTok Pills!

Marco Cellucci: biografia

Marco Cellucci nasce il 4 giugno del 2002 a Manfredonia, in Puglia. Fin da bambino è attratto dal mondo dei social media, pubblicando il suo primo video su YouTube nel 2016.

Il successo per il ragazzo pugliese avviene a soli 14 anni, quando inizia ad utilizzare il social Musical.ly, che rappresenta l’odierno TikTok. Nei suoi post pubblica filmati dove dà consigli e info utili per crescere in piattaforma. Il successo avviene quasi subito, così come la sua popolarità. Nel 2018 il suo successo si trasforma in un libro, edito da Fabbri Editori dal titolo “Tutto si può ballare”. In questo volume racchiude i suoi pensieri e alcune considerazioni personali sulla vita, ma anche consigli utili per diventare un creator di successo e realizzare coreografie e video perfetti da pubblicare in piattaforma.

Nel 2019 è stato nominato come uno dei tiktoker italiani più seguiti in piattaforma e oggi, grazie alle sue doti, simpatia e capacità di creare post sempre nuovi, Marco può annoverare ben 5,5 milioni di follower in piattaforma.

@marcocellucci##duet with @marcocellucci 2021 vs 2018♬ Let Me Down Slowly – Alec Benjamin

Ma non solo TikTok: Marco è divenuto famoso anche in altre piattaforme social importanti come Instagram e YouTube, dove troviamo rispettivamente 764.000 follower e 340.000 iscritti al suo canale ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Cellucci (@marco.is.here)

Curiosità su Marco Cellucci

Abbiamo adesso raccolto alcune curiosità legate al famoso tiktoker italiano Marco Cellucci:

  • Il suo segno zodiacale è gemelli;
  • Ha un fratello che si chiama Francesco;
  • La sua cantante preferita è Selena Gomez;
  • Marco è fidanzato con Giulia Rotondo, anche lei TikToker molto nota;

Il nostro post dedicato al tiktoker italiano Marco Cellucci, termina qui. Alla prossima con i post dedicati ai creator italiani più famosi e in voga del momento, a cura del nostro portale!

Articolo precedenteCopines di Aya Nakamura è la canzone più popolare di TikTok Italia
Articolo successivoTikTok in aiuto delle istituzioni culturali tedesche