Er Gennaro: bio del famoso tiktoker italiano Alessandro Scarpa

0
1675
er gennaro tiktoker
Fonte: Instagram @er.gennaro

Er Gennaro: bio del famoso tiktoker italiano Alessandro Scarpa, oggi su TikTok Pills

Er Gennaro è il nome d’arte di Alessandro Scarpa, il ragazzo classe 2001 che è divenuto in poco tempo il fenomeno social del momento. Reso famoso da TikTok grazie ai suoi video in slow motion, il famoso tiktoker italiano è il protagonista del nostro ultimo post dedicato ai tiktoker famosi, a cura del portale, con tante info e novità (soprattutto sul fronte amoroso) circa uno dei più famosi tiktok creators in circolazione qui da noi!

 

Er Gennaro: biografia del tiktoker famoso per i suoi contenuti in slow motion

Er Gennaro, nickname di Alessandro Scarpa, nasce in provincia di Cantù il 20 ottobre del 2001. Fin da piccolo è un appassionato di web e cinema, oltre che per lo sport, che pratica quotidianamente (calcio, atletica e thai boxe). Frequenta le scuole superiori.

La sua carriera di creator non nasce su TikTok ma bensì su YouTube, quando nel 2014 insieme a un amico decide di aprire un canale sul quale pubblicare i propri video. Il canale si chiamava Gen & Cre.

La svolta però la dà TikTok: ci troviamo nel febbraio del 2019, e un giorno, saltata la scuola, decide di aprire il proprio profilo sul famoso social e pubblicare i primi video. Il successo è stato quanto mai immediato.

Come ha confermato in un’intervista:

“Ovviamente a caso perché non conoscevamo l’applicazione, ma dopo poco tempo già iniziammo a vedere dei buoni risultati. A fine maggio ho raggiunto centomila follower”

Da cosa deriva il successo di Er Gennaro su TikTok? La sua risposta è stata:

creatività e qualità!

Beh di creatività ne ha da vendere! Diciamo che in generale oggi il successo su TikTok è dato soprattutto dalla capacità di condividere con gli altri la propria propensione alla creatività e alla qualità dei propri contenuti.

@er.gennaroCi divertiamo con poco😂 @gianlucavacchi ##wrapmeinplasticchallenge♬ CHROMANCE – Wrap Me In Plastic – МАРУСЯ НА СВЯЗИ🤪

 

Famoso per i video in slow motion, oggi Er Gennaro è divenuto una vera e propria celebrità, seguitissimo anche su Instagram, dove raccoglie migliaia di follower: ad oggi sono circa 330mila, ma è un dato solo temporaneo perchè i numeri e la popolarità di Er Gennaro sono in ascesa.

 

Er Gennaro è fidanzato ?

Soprattutto con l’ultima novità: la storia d’amore con un’altra famosa influencer.

Giulia-salemi-er-Gennaro

Stiamo parlando di Giulia Sara Salemi, star di Instagram e fashion influencer famosissima, seguita da circa 650 mila follower!

La loro storia d’amore è stata confermata da alcuni scatti pubblicati sui diversi siti di gossip.

Giulia Sara Salemi Instagram

E bravo Er Gennaro!

Il nostro post dedicato ad Er Gennaro, termina qui. Alla prossima con le bio dei tiktoker famosi, a cura di TikTok Pills!

Articolo precedenteAleema Ali Star di TikTok
Articolo successivoTop 5 dei fashion influencer italiani più seguiti