Amici di TikTok Pills oggi vi raccontiamo la storia di Aleema Ali star di TikTok dopo un’adolescenza davvero sfortunata per la ragazza inglese di Bradford che a soli 12 anni è rimasta sfregiata dallo shampoo contro i pidocchi.



Aleema Ali Star di TikTok: dalla tragedia alla popolarità

La storia di Aleema Ali è una terribile disavventura che purtroppo le ha rovinato la vita irrimediabilmente. Infatti a soli 12 anni Aleema è rimasta sfregiata da uno shampoo contor i pidocchi, malattia di cui al tempo soffriva.

Questo incidente l’ha mandata in coma cambiandole la vita e donandole un volto purtroppo ora sfigurato. Un giorno infatti Aleema si lavò i capelli con uno shampoo medicinale apposito contro i pidocchi. Dopo aver versato il prodotto, Aleema decise di andare in cucina e buttare la spazzatura, nell’attesa che questo facesse effetto.



Purtroppo sua madre stava cucinando e, a causa dell’alta infiammabilità del prodotto antipidocchi, Aleema prese fuoco in pochi secondi. La madre riuscì a spegnere le fiamme e a portare la figlia in ospedale dove rimase in coma per ben 2 mesi.

Aleema, intervistata dal tabloid Metro, racconta di quegli attimi disperati, di come pensava di morire. 55% del suo corpo:

  • testa,
  • faccia,
  • braccia,
  • petto,
  • cosce,
  • stomaco,
  • mani e schiena



Presentava scottature di terzo grado. Ha perso sette dita, e delle tre rimanenti, una non si muove. Da allora, ha subito centinaia di interventi chirurgici e deve seguire precise terapie mediche per la sua pelle danneggiata.

@aleemaxali💙🤍 ##foryoupage ##foryou ##fyp ##viral ##duet

♬ Kismet – XIX

Ma grazie a tanta forza e coraggio Aleema sta ottenendo la sua parziale rivincita con la vita attraverso il social network TikTok, dove è divenuta popolare superando i 250mila follower. Ecco il link al suo profilo ufficiale – Aleema Ali TikTok

Posso ancora condurre una vita normale, guidare e fare ogni normale attività quotidiana»



«In un certo modo, oggi sono contenta che sia capitato. Mi ha reso una persona migliore. La mia autostima e la mia accettazione sono cresciute. Mi ha cambiato la vita, sì, ma in meglio. Sono molto più forte, coraggiosa e fiduciosa di quanto fossi prima», ha concluso la ragazza.

Conclusioni

Per maggiori informazioni o dettagli in merito al post dedicato ad Aleema Ali star di TikTok, il nostro sito è a vostra disposizione. Non esitate a contattarci per collaborazioni attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

  • ciao@tiktokpills.com

Alla prossima