Amici di TikTok Pills siamo pronti a raccontarvi la storia di Marianna Turco la ragazza della Tesla. Questa è la storia di una ragazza milanese divenuta popolare in TikTok grazie al suo profilo web dove mete in mostra la celebre macchina Tesla.



Andiamo a scoprirne i particolari cercando ci capire se anche Marianna Turco entrerà nella classifica dei tiktoker famosi nel mondo.

Marianna Turco la ragazza della Tesla

Ma chi è Marianna Turco? Ora lo scopriremo insieme…

@mariannaturcooSi può giocare solo da fermi🤓 ig: mariannaaturco ##tesla ##viral ##perte ##teslalife ##play ##games

♬ Let’s Do It Again – J Boog

Marianna Turco è una tiktoker di 17 anni che vive a Milano divenuta popolare in TikTok appunto grazie ai video sulla sua macchina Tesla. Tesla come ben saprete è il brand automobilistico creato da Elon Musk, visionario moderno divenuto una delle persone più ricche al mondo grazie alle sue aziende futuristiche come Tesla appunto e Space X.

La bella Marianna altro non fa che mostrare i suoi video sulla sua “macchina speciale”, sicuramente intelligente quanto costosa.



Ciò ha avuto l’effetto di creare tanta curiosità e fama intorno al suo account così come le immancabili critiche degli haters. Ad ogni modo il profilo di Marianna conta più 200 mila followers.

 

Obiettivi dei video di Marianna Turco

Da una breve intervista rilasciata dalla tiktoker italiana per il magazine Webboh cerchiamo di capire il significato dei suoi video:



“Ho iniziato a fare “seriamente” video su TikTok durante il periodo della quarantena, ma erano totalmente diversi da quelli che faccio ora, molto più impersonali. Il primo video virale è proprio quello della famosa Tesla. Dato che il nuovo format che ho proposto al pubblico piace molto, ho deciso di portare una parte della mia vita su TikTok usando lo strumento dell’ironia e del sarcasmo. Spesso questo non viene compreso, infatti mi scrivono molte critiche e commenti negativi.



Io non gli do peso perché so che se l’ironia non viene compresa porta la gente a fare questi commenti in quanto non recepiscono il mio vero messaggio. Dietro a ognuno di noi c’è molto di più di quello che appare. Spesso noi tendiamo a postare sui social la versione migliore di noi stessi mostrando tutte le cose positive che ci fanno sentire realizzati ed accettati dalla società. Ma c’è il rischio di essere etichettati come superficiali, viziati o venir visti come gente che si vanta. In realtà dietro ogni persona c’è molto di più e non si può capire la vita di una persona da una storia instagram o da un video su Tiktok”, ha detto Marianna Turco.



Conclusioni

Per maggiori informazioni o dettagli in merito al post dedicato a Marianna Turco la ragazza della Tesla, il nostro sito è a vostra disposizione. Non esitate a contattarci per collaborazioni attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

  • ciao@tiktokpills.com

Alla prossima

Articolo precedenteFinto rapimento su TikTok finisce in tragedia
Articolo successivoAleema Ali Star di TikTok