Luciano Spinelli: bio del famoso tiktoker italiano

0
1220
luciano spinelli
Fonte: Instagram @spnlnv

Luciano Spinelli: biografia del famoso tiktoker italiano, oggi su TikTok Pills

Bentrovati su TikTok Pills, il sito interamente dedicato al fenomeno social del momento, che ogni giorno ci fornisce molti spunti di riflessione. Per il post di oggi vogliamo tornare a parlarvi di tiktoker italiani famosi, illustrandovi la biografia del tiktoker italiano più famoso del momento: Luciano Spinelli è il protagonista di oggi per il nuovo post a cura del nostro magazine!

 

Luciano Spinelli: mister 7,7 milioni di follower su TikTok

Luciano Spinelli nasce a Monza, il 14 luglio del 2000.

Del segno zodiacale del cancro, da piccolo è molto timido e per combattere questa sua timidezza decide di aprire il suo primo canale YouTube. Siamo nel 2015 quando Luciano avvia la sua carriera di performer sui social media. Questa sua decisione si è rivelata azzeccata, in quanto non solo ha superato la sua timidezza divenendo più sicuro di sè, ma al contempo si è creato un vero e proprio lavoro, anche parecchio profittevole.

Nel corso degli anni ha deciso poi di ampliare la sua presenza online mediante l’apertura del suo account su Instagram e su Musical.ly. Proprio questo diviene la sua miniera d’oro: infatti nel frattempo l’app viene ri-denominata TikTok e diviene popolare tra i teenager.

I suoi contenuti cercano di raccontare la sua vita, del suo rapporto con gli amici e l’amore, la famiglia. Tutto ciò alla maniera di TikTok, creando video divertenti che accumulano migliaia di visualizzazioni.

Ciò lo ha reso molto popolare in Italia creando un vero e proprio personaggio, un social performer a tutti gli effetti.

@lucianospinelli@ludovicaolgiati @valevedovatti 😈♬ suono originale – alessia bilancio

 

La sua popolarità gli è valsa nel 2017 la vittoria ai Muser of the Year, mentre nel 2018 e nel 2019 è stato designato con la nomination per la vittoria ai Kid’s Choice Awards come webstar italiana preferita.

 

Vita Privata di Luciano Spinelli

Nella vita privata Luciano ha una sorella, Giorgia, ama disegnare, leggere e scrivere. Inoltre i suoi fan sono chiamati in gergo “Volpini” e adora i film di Harry Potter, uno dei suoi personaggi preferiti.

Ad oggi Luciano Spinelli può contare su una presenza social davvero massiva, rappresentata da:

Notizia di pochi giorni fa è il contratto firmato da Luciano Spinelli con la stessa TikTok che lo ha nominato, insieme ad altri tre tiktoker italiani famosi, come creator ufficiale dell’applicazione social. Niente male per un ragazzo di soli 20 anni!

 

Conclusioni

 

Articolo precedenteAffare Oracle – TikTok in via di definizione secondo Steven Mnuchin
Articolo successivoIntesa Oracle-Walmart per TikTok