TikToker Italiane: la storia di Kessy e Mely

0
215
kessy-e-mely

TikToker Italiane: la storia delle sorelle gemelle Kessy e Mely, tra le più seguite su TikTok

Bentrovati nel nostro appuntamento con i TikToker Italiani Famosi. La storia che vi racconteremo oggi viene da Milano, dove due sorelle gemelle hanno dato vita ad uno profili TikTok più seguiti in Italia: stiamo parlando di Kessy e Mely, alias di Cassandra e Melissa, due ragazze giovanissime e affermatissime sul noto social medium.

Raccontiamo qui la loro storia: benvenuti su TikTok Pills, il portale dedicato alle ultime news e approfondimenti sul mondo di TikTok!



Due sorelle italo peruviane diventate star sui social media

La storia di Kessy e Mely, alias di Cassandra e Melissa Tejada, inizia il 18 settembre del 2001, quando nascono a Milano.

Di origini peruviane, le due bambine, diventate poi adolescenti, sono da subito attratte dalla ribalta dei social media, con i primi canali che a partire dal 2008 iniziano a svilupparsi anche qui da noi in Italia. Ed è così che iniziano ad aprire fin da adolescenti i propri canali social. Iniziano non da TikTok, dove avranno gloria successivamente, ma da YouTube, dove il loro canale è seguito oggi da oltre 90.000 iscritti, che seguono le gesta delle due ragazze.



Qui raccontano di sé stesse, delle loro passioni e per quell’amore nei confronti dei viaggi, mai nascosto.

Poi decidono di iscriversi a Musical.ly, antecedente di TikTok, dove appaiono belle e piene di grinta. Puntano sui balletti e su video divertenti, che in poco tempo conquistano gli utenti.

Ad oggi il loro canale TikTok raccoglie circa 5.8 milioni di follower, piazzandosi come uno dei migliori canali social in Italia.



Ecco a voi uno dei loro video in piattaforma:

@kessyemelyTik tok ci blocca i video 🥺♬ PonDeReplayDanceChallenge x tsompathegoat – tsompathegoat

Inoltre sono seguitissime anche su Instagram, dove hanno un profilo personale e uno condiviso (quest’ultimo seguito da oltre 600.000 follower).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siamo davvero emozionate di annunciarvi che per il terzo anno potremmo andare in vacanza insieme a VOI a Canazei al #myidolcamp di @team_world e @experiencesummercamp! Dal 18 al 24 luglio potremo passare un’intera settimana insieme, per fare tantissime attività all’aria aperta. Ogni giorno inoltre studieremo inglese con insegnanti madrelingua. Tutto si svolgerà nella massima sicurezza e seguendo le regole! Oltre a noi ci saranno altri amici speciali che avete già scoperto nelle nostre stories 😉 Vi lasciamo in bio il link con tutto il programma della vacanza così che possiate iscrivervi o anche solo per richiedere maggiori informazioni 😊 Vi aspettiamo! ❤️ 🥰 Ph: @andrearavanettiph

Un post condiviso da Kessy e Mely (@kessyemely) in data:

Di loro si potrebbe dire che conquistano per la loro simpatia e per quel sorriso tipico sudamericano che trasuda allegria. Forse è proprio questo che ha conquistato il cuore dei tanti seguaci che ogni giorno mettono like e partecipano con entusiasmo ai post delle due sorelle gemelle, che nel frattempo si sono date anche al mondo della letteratura, con il primo libro “Un ragazzo tra noi” che racconta la storia di amori adolescenziali, ormai disponibile da due anni nelle librerie.



Il nostro post dedicato a Kessy e Mely, termina qui. Alla prossima con i post dedicati ai TikToker famosi a cura di TikTok Pills!