TikTok video divertenti: i 5 più visti di sempre

0
6994
TikTok video divertenti: i 5 più visti di sempre

Cari lettori di TikTok Pills oggi cercheremo di scoprire quali sono i TikTok video più divertenti. Cercheremo di analizzare il lato divertente del social mettendo in risalto i video che più ci hanno fatto ridere in questi mesi anche se sappiamo che sarà impresa ardua e non metterà tutti d’accordo.

Per lo stesso motivo per cui è impossibile stabilire quali sono i balli più “cool” di TikTok, non è facile definire quali sono i video più divertenti. Praticamente impossibile creare una classifica settimanale, perché le tendenze di TikTok cambiano di giorno in giorno e nulla dura tanto a lungo da fornire una vera classifica.

Si può provare a capire quali sono stati i video più divertenti e condivisi dell’ultimo periodo, inteso come tre-sei mesi, e che hanno così accumulato un notevole numero di preferenze. Preferenze che, comunque, subito dopo sono passate ad altro come se questi video non fossero mai nemmeno esistiti.

Ecco un tentativo di classificare “i più visti” nel nuovo post a cura di TikTok Pills!

Marcello, what is it? TikTok
Marcello, what is it? TikTok

 

Marcello, what is it?

Sicuramente è stato il tormentone di Tik Tok per buona parte dell’autunno 2019. Questo video, che imita la parlata strana degli italoamericani, non si sa bene da dove sia partito ma è quello che ha avuto il più alto numero di imitazioni e rifacimenti.

Le battute sono standard (Marcello! What is it? What are you doing? Alberto, come-a look at Marcello… Mammamiaaa!) e vanno ripetute col tono lamentoso di una tipica mamma italiana, nella visione stereotipata che hanno gli americani dei nostri immigrati.

Le azioni da associare a queste battute possono essere centinaia, creando appunto situazioni divertenti.

 

Risposte alla Mamma

Sono dei video un po’ particolari che mirano a dare risposte che il genitore non si aspetta e magari registrare o filmare la sua reazione. Non si tratta di parolacce o reazioni aggressive ma solo di risposte spiazzanti che possano stupire e lasciare senza parole.

Una tendenza recente, dei primi mesi del 2020 che non sembra destinata a durare ma che sta avendo, al momento, un discreto successo.

https://www.youtube.com/watch?v=PBWr3G3Dm8A

 

Tutorial buffi

Alcuni tiktoker italiani hanno inventato dei tutorial – ovvero dei video per insegnare a far qualcosa – relativi a banalità divertenti.

 

Ad esempio: il tutorial per imparare a piangere, il tutorial per imparare a dire di no,  per imparare a litigare con i genitori, per imparare a gestire le interrogazioni e simili.

 

Nove schermi

Una delle funzioni di TikTok consente di replicare il proprio video su nove piccolissime schermate. In tal modo si possono anche creare video divertenti moltiplicando se stessi mentre si improvvisa una “corale”. Le mosse e le espressioni che cambiano e si intrecciano creano l’effetto buffo che tanto piace a chi li imita.

Video TikTok
Video TikTok

 

Good Evening

Uno dei video più visti in gennaio 2020 viene dagli Stati Uniti, mostra un ragazzo che fa skateboard su una pista di cemento. All’ultimo salto, atterra letteralmente sul fianco scivolando giù per la rampa e dicendo con molta nonchalance “Good Evening”, buona sera.

 

Conclusioni

Sperando di averti offerto un’utile panoramica in merito ai TikTok video più divertenti, vi invitiamo a farci sapere le vostre opinioni attraverso la sezione commenti.

Per qualsiasi ulteriore informazione, potete scriverci o attraverso la pagina contatti o al seguente account email:

Alla prossima

Articolo precedenteEffetti TikTok: quali sono i più cool   
Articolo successivoPlanking Challenge su TikTok
TikTok Pills CoFounder | Digital Marketer & Seo Specialist | Viaggiatore Seriale | Ho vissuto in 6 paesi differenti per motivi di studio e lavoro | Disponibile per progetti e collaborazioni in ambito web