Amici di TikTok Pills ben ritrovati con le ultime news relative al popolare social network cinese TikTok. In questo post vi parliamo del planking challenge su TikTok, ovvero una nuova sfida che impazza tra i giovani ragazzi presenti sul social network. Scopriamone i dettagli…

Indice dei contenuti

Planking Challenge su TikTok

Il planking challenge consiste nel cogliere di sorpresa gli automobilisti lanciandosi di fronte le loro auto in corsa. Questa incredibile sfida nasce solamente pochi giorni dopo la tragedia della ragazzina siciliana che ha perso la vita proprio per una challenge estrema.

Un primo esempio di questa sfida è stata la città pugliese di Gallipoli, dopo che gruppi di cittadini ne hanno parlato all’interno di Facebook

… vorrei segnalare agli automobilisti che in Viale Europa c’è un gruppo di ragazzetti tra i 10 e 12 anni che si nascondono dietro le auto parcheggiate e appena vedono i fari di un’auto di passaggio si buttano letteralmente in mezzo alla strada…

Anche un altro cittadino sul suo profilo segnala lo stesso evento e tra i commenti ai due post emergono altri episodi simili.

Planking Challenge TikTok

Due le zone indicate nell’orario tra le 20 e le 21:

  • viale Europa
  • centro storico, nei pressi della Chiesa della Madonna della Purità

Massima Attenzione!

Conclusioni

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo disponibili o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Alla prossima!

Articolo precedenteTikTok video divertenti: i 5 più visti di sempre
Articolo successivoTikTok Italia blocca gli under 13
TikTok Pills CoFounder | Digital Marketer & Seo Specialist | Viaggiatore Seriale | Ho vissuto in 6 paesi differenti per motivi di studio e lavoro | Disponibile per progetti e collaborazioni in ambito web