Muore per una sfida su TikTok

Amici di TikTok Pills ben ritrovati con le ultime news relative al popolare social network cinese. Oggi purtroppo dobbiamo parlarvi di una bruttissimo episodio capitato a Palermo dove una bambina ha perso la vita per una sfida su TikTok.

Infatti si terranno alle ore 11 i funerali della piccola  Antonella Sicomero la bambina di 10 anni che giovedì scorso è morta stringendosi la cintura di un accappatoio al collo per una sfida estrema da pubblicare con un video sul social network TikTok.

La funzione si terrà nella chiesa della Magione nel rione Kalsa, dove il prossimo Maggio Antonella avrebbe dovuto fare la prima comunione.

Muore per una sfida su TikTok

Purtroppo una nuova incredibile challege sta imperversando all’interno di TikTok. Già in passato vi avevamo parlato di sfide pericolose e da evitare assolutamente, e purtroppo oggi ci troviamo a parlare di questa tragedia.

Antonella Sicomero è la bambina deceduta per asfissia giovedì all’Ospedale dei bambini di Parlemo. La sua morte è arrivata dopo aver partecipato a una sfida social su TikTok il social network cinese tanto amato dai giovanissimi di tutto il mondo.

Da quel momento una lunga serie di video-dediche hanno iniziato ad arrivare da tutta Italia, dalla Spagna e Argentina in memoria di Antonella.

I principali hashtag erano:

  • #antonellasicomero
  • #stopblackoutchallenge
  • #usatebeneisocial

Inoltre segnaliamo anche innumerevoli video dedicati alla bambina, in cui figli e genitori, insieme, invitano all’autotutela e alla responsabilità, stando lontani dalle challenge e per l’uso responsabile dell’applicazione.

 

Conclusioni

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo disponibili o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

  • ciao@tiktokpills.com

Alla prossima!