Amici di TikTok Pills ecco un’altra follia in arrivo dagli Stati Uniti: la Benadryl challenge su TikTok. L’ultima TikTok challenge di moda tra gli adolescenti americani ha purtroppo già causato la morte di una ragazza a causa di un’overdose creata da questo potente farmaco.



Già in passato vi avevamo parlato di altre strane challenge in corso su TikTok come la straw challenge e la Coronavirus challenge, ma nessuna di queste era potenzialmente letale come questa. Scopriamo i dettagli.

Benadryl challenge su TikTok

benadryl challenge e morte

La Benadryl challenge altro non è che una folle sfida attualmente in circolazione su TikTok, che consiste nell’utilizzare grandi dosi di questo farmaco antistaminico, filmarsi e mostrare gli effetti sul social. Una vera pazzia che purtroppo ha già causato la morte di una ragazzina di soli 15 anni.



La ragazza si chiamava Chloe Phillips, quindicenne americana che è morta lo scorso 21 agosto partecipando a questa challenge tossica e senza senso.

Come riportano autorevoli siti stranieri come il Daily Mail britannico, l’adolescente avrebbe partecipato a questa gara tossica ingurgitando dosi massicce di Benadryl, che le avrebbero provocato allucinazioni prima e la morte successivamente.

A denunciare l’accaduto è stata la zia di Chloe che dichiara in un post poi rimosso:

“Vi prego non lasciate che lo facciano i ragazzi… non voglio vedere altre famiglie vivere quello che stiamo vivendo noi”



Conclusioni

Sperando che questo articolo relativo alla Benadryl Challenge sia stato di vostro interesse, vi invitiamo a riservare massima attenzione a questa tipologia di sfide.

Lo staff di TikTok Pills sconsiglia assolutamente di tentare la benadryl challenge poichè molto pericolosa.

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo disponibili o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Alla prossima!