Cari lettori di TikTok Pills purtroppo dobbiamo constatare che al peggio non c’è mai limite. Infatti abbiamo appena scoperto che sta spopolando la Coronavirus challenge su TikTok e questo non ci piace per niente (:

Andiamo ora a capire in cosa consiste la Coronavirus challenge e chi sono i “geni” che la stanno rendendo virale.

Coronavirus Challenge - Modella

 

Coronavirus Challenge su TikTok: follia pura

Una follia, ecco il termine più opportuno per descrivere l’ultima challenge che spopola online e su TikTok in particolare. Una follia oltremodo sgradevole considerando l’attuale emergenza Coronavirus ed i problemi a livello mondiale. Ma tant’è e perciò ci accingiamo a descrivervi la situazione. Tenetevi forte.

Si chiama Coronavirus Challenge e, come suggerisce il nome, sfrutta la pandemia mondiale di Covid-19.

La challenge, e credo che mai termine sia stato più adatto, consiste nel:

leccare letteralmente i bagni e pubblicare i video sulla piattaforma di condivisione.

A lanciare questa incredibile quanto disgustosa sfida, totalmente priva di senso oltre che schifosa e pericolosa, è stata l’influencer americana Ava Louise di cui vi forniamo i link dei suoi canali social:

  1. Ava Louise Instagram
  2. Ava Louise TikTok

La modella/influencer dallo stomaco di ferro ed in disperata ricerca di popolarità ha dato il via a questa challenge facendosi un video mentre leccava con gioia il water di un aereo di linea sul quale stava viaggiando!

Ecco il video incriminato che vi riportiamo a dovere di cronaca ma del quale sconsigliamo la visione ad un pubblico minorenne.

@oldtoenails##makeadrink ##videocall ##coronavirus ##coronaviruschallenge ##avalouiise ##fyp ##foryou♬ original sound – oldtoenails

 

La cosa assurda è che su TikTok sono sempre più gli utenti che accettano questa stupida challenge, senza senso ed oltretutto pericolosa.

 

Conclusioni

Ragazzi attenzione massima e non fate cavolate. Questa challenge non ha ragione di esistere, è sgradevole, pericolosa e non vi porterà nessun beneficio: né in termini di salute che popolarità.

Non fate cavolate che con la salute non si scherza!

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo disponibili o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

  • ciao@tiktokpills.com

Alla prossima!

Articolo precedenteTikTok cresce ancora grazie al coronavirus
Articolo successivoResso, la nuova app dedicata alla musica di ByteDance