Amici di TikTok Pills ecco l’ultima follia in arrivo dagli Stati Uniti: la straw challenge su TikTok. La quarantena e la potenziale noia ad essa legata, deve avere ispirato qualche amante delle TikTok challenge ad alta tensione, portando su TikTok una nuova folle sfida che sta spopolando tra giovani e meno giovani.



Straw Challenge TikTok

 

Straw challenge su TikTok

La straw challenge, che in italiano significa letteralmente sfida della cannuccia,

consiste nell’ingurgitare più liquido possibile bevendo da un tubo di carta igienica

Tutto ciò ovviamente è fatto con la finalità di divenire virale grazie al canale TikTok, dopo opportuna selezione del sottofondo musicale più adatto.



Secondo i ben informati, sarebbe stato il tiktoker Jordan Samm a lanciare questa straw challenge, registrandosi per primo mentre appunto, beveva da una bottiglia di Gatorade attraverso un rotolo di carta assorbente.

Il risultato è stato ovviamente pessimo, poiché il liquido è andato di traverso al ragazzo, che ha rischiato il soffocamento prima e sputato il tutto poi. Che dire, un braveheart dei giorni nostri 🙂

Nonostante questa pazza idea possa sembrare a molti come una grande cavolata da non ripetere, ha ottenuto un gran successo ottenendo circa 125.000 visualizzazioni e tanti nuovi follower.

Rincuorati dalle tante visualizzazione e dalla riscossione di popolarità in breve tempo, tanti altri utenti del web hanno deciso di cimentarsi in questa follia utilizzando i famosi Social Media del nostro tempo, tra cui:

  • TikTok
  • Twitter



Nel video seguente potrete vedere una compilation di utenti alle prese con questa bravata…

 

Conclusioni

Sperando che abbiate trovato interessante questo articolo vi invitiamo a riservare massima attenzione a questa tipologia di sfide.

Lo staff di TikTok Pills sconsiglia vivamente di emulare questa straw challenge poichè potenzialmente pericolosa.

Fate qualsiasi altra cosa creativa con un senso logico e non rischiate di procurarvi dei danni fisici per qualche like in più.

Inoltre vi suggeriamo di da un’occhiata alle altre guide già scritte al fine di diventare veri professionisti di Tik Tok.

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo disponibili o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Alla prossima!