Amici di TikTok Pills con questo articolo andremo a scoprire le ragioni della grande rabbia di Ariana Grande nei confronti di TikTok e del suo pubblico. Infatti, notizia fresca fresca proveniente dagli Usa, a quanto pare le imitazioni di Ariana Grande su TikTok, abbiano fatto molto arrabbiare la giovane pop-star, che questa volta non ha resistito nel lamentarsi pubblicamente.



Le ragioni del disagio di Ariana Grande

Apparentemente sono tante le imitazioni che circolano all’interno di TikTok sulla 26enne cantante americana.

Queste sono di vario genere, e nello specifico troviamo:

Fatto sta che la bella Ariana Grande si è stancata ed ha voluto mettere le cose in chiaro una volta per tutte.

 

Imitazioni di Ariana Grande su TikTok

Tutto è iniziato quando Ariana Grande ha ripostato il video del filmmaker Jordan Firstman. In questo video il regista americano chiama in causa i creatori di meme accusati di trasformare il lavoro delle persone in barzellette virali.



Perché non prendiamo un momento, come una piccola clip da un film o da uno show – qualcosa in cui un artista ci ha messo l’anima, qualcosa che ha impiegato anni a creare, qualcosa che è stata una battaglia in salita – perché non prendiamo un momento così e lo ricontestualizziamo?” dice ironico Jordan Firstman.

Ariana Grande contro TikTok



Diamo un significato completamente arbitrario a qualcosa che un artista ama così tanto? Cioè tipo, degradando il suo intero valore? Sono annoiato, vorrei solo rovinare la vita di qualcuno oggi” ha aggiunto, sempre molto sarcastico.

Ariana Grande, trovatasi d’accordo con quanto sopra affermato ha prontamente ricondiviso questa storia su Instagram. La storia è stata cancellata, ma ovviamente nulla sfugge al web.

 

Conclusioni

Sperando che abbiate trovato interessante questo post dedicato al problema delle imitazioni di Ariana Grande su TikTok, vi invitiamo a farci sapere le vostre opinioni commentando questo articolo nello spazio riservato.

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo disponibili o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

  • ciao@tiktokpills.com

Alla prossima!

Articolo precedenteBig Babol challenge su TikTok
Articolo successivoCome apparire nella sezione per te su TikTok