Nuova settimana e nuova challenge per tutti gli amici di TikTok Pills. Oggi vi parliamo della Big Babol challenge su TikTok, progetto sviluppato da Selection e che vede protagonista il rapper Shade, sfidare gli utenti TikTok sulle note della hit “play big”.

E così in periodo di quarantena e reclusione, Big Babol ha scelto Shade per catturare il pubblico dei più giovani attivi su TikTok.



Un bel progetto, fresco e convincente!

 

Big Babol challenge su TikTok

La challenge consiste nel cantare la sua hit in versione “casalinga”, pezzo che ricordiamo è stato appositamente scritto dal rapper per lo spot della gomma da masticare più amata dai ragazzini italiani.

@shadevitoecco la challenge ##acasaconbigbabol! 🎈Questo è il mio tiktok ma non vedo l’ora di vedere i vostri! Ne reposterò 10! Pronti? Via! ##playbig ##adv♬ suono originale – shadevito

 

Per partecipare e diventare i futuri tiktoker della rete non dovranno far altro che girare il loro video seguito dal hashtag #acasaconbigbabol!



Provateci e fateci sapere come è andata 🙂

 

Conclusioni

Sperando che abbiate trovato interessante questa nuova challenge, vi invitiamo a farci sapere le vostre opinioni commentando questo articolo nello spazio riservato.

Inoltre vi suggeriamo di da un’occhiata alle altre guide già scritte al fine di diventare veri professionisti di Tik Tok.

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo disponibili o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

  • ciao@tiktokpills.com

Alla prossima!