Buona Domenica a tutti i lettori di TikTok Pills. La news di oggi riguarda il magnifico gesto di solidarietà del social network cinese nei confronti di NHS, ovvero il servizio sanitario inglese in grave difficoltà a causa del Covid 19. E’ notizia ufficiale quella per cui TikTok dona 5 milioni di sterline alla sanità inglese per supportare infermieri e medici impegnati in questa dura battaglia.



TikTok dona 5 milioni di Sterline alla Sanità Inglese

I manager del popolare social media specializzato nella fruizione di video con sottofondo musicale, hanno deciso di sostenere l’Inghilterra grazie ad una lauta donazione nei confronti di un un fondo britannico impegnato a supporto dell’assistenza infermieristica.



Al momento infatti, il regno della Regina Elisabetta, si trova in grande difficoltà a causa della pandemia e delle scelte non oculate dell’amministrazione Johnson in termini di prevenzione dal virus.

TikTok dona 5 milioni di Sterline alla Sanità Inglese - RCN Foundation

La Royal College of Nursing Foundation utilizzerà il denaro per fornire sostegno alle infermieri/e che si trovano quotidianamente in prima linea all’interno degli ospedali britannici, da Nord a Sud del Paese.



E’ importante sottolineare come questa sia la più grande donazione fatta da una società operante nel settore dei social media verso un organo di supporto inglese.

Questa non è la prima donazione da parte di TikTok. Infatti il colosso cinese, dall’inizio della pandemia, ha creato un fondo monetario di raccolta a livello mondiale del valore pari a circa 325 milioni di dollari.

Di questi 325 milioni totali, circa 125 milioni sono però crediti pubblicitari da spendere all’interno della piattaforma a titolo di campagne educative, formative, di beneficienza suddivisi tra piccole e medie imprese private oltre che organismi pubblici.



Conclusioni

Sperando che abbiate trovato interessante questa notizia per cui: TikTok dona 5 milioni di Sterline alla Sanità Inglese, vu invitiamo a farci sapere le vostre opinioni commentando questo articolo nello spazio riservato.

Inoltre vi suggeriamo di da un’occhiata alle altre guide già scritte al fine di diventare veri professionisti di Tik Tok. Per qualsiasi ulteriore informazione siamo disponibili o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

  • ciao@tiktokpills.com

Alla prossima!