Aurora Baruto biografia

0
683
Aurora Baruto biografia

Bentrovati su TikTok Pills il sito web specializzato nel mondo di TikTok. Oggi vi offriremo la biografia di Aurora Baruto la famosa tiktoker italiana di origine veneta che nel corso di questi ultimi anni è divenuta tanto popolare nel ondo di TikTok. Andiamo a scoprire come è successo e maggiori dettagli sulla sua vita professionale e privata.

Indice dei contenuti

Chi è Aurora Baruto, la Pov maker di TikTok

Ormai, essere presenti sui social network è diventato, per tantissimi giovani, non più e non solo un’occasione per mettersi in mostra o stare in contatto coi coetanei, ma anche un modo di vivere. Mostrando momenti della propria vita quotidiana si cerca di interessare sempre più seguaci, per arrivare a quel successo che permette di attirare l’attenzione degli sponsor e poter essere pagati per postare i propri contenuti. Tra i nomi più conosciuti, spicca quello di Aurora Baruto

 

Da Adria al Web

Nata nel 2003 ad Adria, in provincia di Rovigo, il 17 ottobre (segno zodiacale Bilancia), Aurora ha dalla sua occhi azzurri e sguardo magnetico. Da sempre appassionata di danza, ha deciso di puntare su TikTok, il social network preferito dagli adolescenti. Proprio sulla piattaforma cinese, Aurora è riuscita a farsi conoscere ed apprezzare da migliaia di fan.

Aurora Baruto TikTok

A incontrare i gusti del pubblico sono soprattutto i suoi POV, cioè video di TikTok in cui il creatore, partendo da una persona ed una situazione prestabilita, gira una scena con la propria interpretazione.

Cose come:

“Ecco mamma quando mi sgrida perché arrivo tardi a scuola”.   

Ogni utente, quindi, può fornire diverse interpretazioni, dando vita a Challenge o a trend, che un tempo si chiamavano “tormentoni”. Essendo estremamente determinata, Aurora ci ha messo del talento nella recitazione ed è emersa nel panorama dei tiktoker italiani.

Anche i suoi balletti su TikTok in diverse situazioni, spesso ironiche, hanno raggiunto il cuore dei fan. Per raggiungere i suoi sogni, inoltre, Aurora ha deciso a 16 anni di trasferirsi a Milano insieme ad altri amici, per entrare poi nella Stardust House, dove vivono alcuni dei più giovani e promettenti tiktoker italiani, sia fissi che per un breve periodo. In essa, come accade in analoghe situazioni negli Usa con la Hype House di cui vi abbiamo parlato in passato, gli influencer si contaminano per creare contenuti interessanti. 

 

Numeri da capogiro per Aurora Baruto

Aurora non è solo su TikTok ma anche su Instagram. Con i suoi profili social, è riuscita a raggiungere centinaia di migliaia di follower. Su Instagram conta più di 800mila seguaci, ma il vero successo lo ha avuto su TikTok, dove ha praticamente raggiunto i 3 milioni di follower.

Un traguardo che Aurora ha voluto festeggiare ringraziando sia i suoi fan, sia i suoi haters. Sono stati proprio questi ultimi, racconta lei, a insegnarle a lasciarsi alle spalle i commenti altrui e a puntare su se stessa; mostrarsi per quello che è, sicura e determinata.

Per questo ha detto “Grazie anche ai miei Haters”. 

Aurora, che usa il soprannome Aurix per i suoi fan, ha poi intrapreso una relazione con il collega tiktoker Mura. Come capita spesso in questi casi,  la loro love story ha fatto impazzire i follower di entrambi, facendo lievitare le visualizzazioni dei loro contenuti sul web.

Recentemente hanno annunciato di aver lasciato la Stardust House per andare a vivere insieme, mostrando ai fan il loro nuovo nido d’amore e dando vita a una relazione seria.

 

Follower in pillole di Aurora Baruto

 

Conclusioni

Sperando che questo articolo dedicato alla biografia e alle curiosità su Aurora Baruto vi sia piaciuto, vi invitiamo a farci sapere le vostre opinioni a riguardo nello spazio riservato.

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo disponibili o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Alla prossima!

Articolo precedenteAurora Celli l’influencer dei Castelli Romani
Articolo successivoLudovica Olgiati biografia
TikTok Pills CoFounder | Digital Marketer & Seo Specialist | Viaggiatore Seriale | Ho vissuto in 6 paesi differenti per motivi di studio e lavoro | Disponibile per progetti e collaborazioni in ambito web