Ciao a tutti gli amici di TikTok Pills. Abbiamo una breaking news proveniente dagli Stati Uniti, dove si è verificato per la prima volta un problema tecnico con il nostro amato social. TikTok down nel mondo è l’argomento del giorno dato che, per qualche ragione tecnica, milioni di ragazzini dagli Stati Uniti all’Europa (Italia compresa) hanno visto scomparire like e visualizzazioni dai loro account.



Come accennato il problema si è verificato principalmente negli Stati Uniti, ma anche in alcuni paesi europei il social è crollato portando le seguenti problematiche:

  • spariti like
  • sparite visualizzazioni dall’app musicale

Da quanto si evince online, il malfunzionamento sarebbe dipeso da un malfunzionamento di sistema che impedisce di vedere quanti “mi piace” ci sono ai propri video e quante persone li hanno visualizzati.



Quindi la prima reazione di ragazzini/e nel mondo è stata quella di dramma e panico

 

TikTok Down nel Mondo

 

Perchè TikTok Down nel Mondo ?

Il problema di base è relativo al contatore, che per qualche ragione non registra like e visualizzazioni dei video. Quindi i balli di TikTok o le challenge più temerarie non sono in grado di ottenere i risultati sperati dai tiktoker più agguerriti.

Le visualizzazioni ed i like in realtà ci sono, ma non vengono registrati. Tutto qua!



Questo però ha fatto scatenare gli utenti su Twitter, che hanno tappezzato i loro wall con l’hastag: #tiktokdown

 

Conclusioni

Per maggiori informazioni o dettagli in merito alla news “TikTok down nel mondo” il nostro sito specializzato è a vostra disposizione. Non esitate a contattarci inoltre per collaborazioni al seguente indirizzo email:

Alla prossima