Tony Lopez biografia

0
589
Biografia Tony Lopez
credits to Head Topics

Bentrovati su TikTok Pills il sito web specializzato nel mondo di TikTok. Oggi vi offriremo la biografia del tiktoker americano Tony Lopez divenuto celebre grazie ai suoi celebri balletti. La sua popolarità è cresciuta nel tempo calamitando l’attenzione di tanti e tante teen-ager coi suoi balletti divenendo uno dei tiktoker più famosi nel mondo. Di seguito vediamo le principali curiosità in merito a Tony Lopez.

Indice dei contenuti

Biografia Tony Lopez

Tony Lopez è nato negli Stati Uniti il 19 agosto 1999, è un influencer che pubblica su TikTok, il social network amato dagli adolescenti, che è riuscito a raggiungere il miliardo di utenti attivi negli ultimi mesi, attirando l’attenzione degli investitori dopo Facebook ed Instagram. 

@tonylopez🇧🇷♬ som original – Nlvxa

Ultimamente però l’influencer non se la passa così bene: sono comparse sul web alcune sue foto con pochi veli addosso, e soprattutto è stato accusato di molestie sessuali nei confronti di due adolescenti. Accuse tutte da provare, ovviamente.

 

Dati personali e social di Tony Lopez

Tony alto 180 cm e pesa circa 72 kg. Il profilo TikTok ufficiale è @tonylopez, e vanta più di 6 milioni di follower. Il giovane è molto seguito anche su Instagram, dove conta oltre 1 milione di fan.

Ma che cosa fa Tony sui social media?

Principalmente mette in evidenza le sue doti di ballerino. Il 22enne americano ha iniziato, infatti, a postare video con il fratello Ondreaz. Insieme hanno fondato il duo The Lopez Brothers.

 

Gli scandali

La vita di una web star è piacevole (una volta che sei diventato una web star), ma ci sono anche tanti inconvenienti. Bisogna sempre proporre qualcosa di nuovo ed ogni giorno spuntano concorrenti pronti a cercare di rubarti lo scettro. Oppure salta fuori qualche scandalo. E’ il caso di Tony Lopez, finito al centro di un presunto scandalo, poiché è stato denunciato da due adolescenti di molestie sessuali. Avrebbe chiesto delle foto molto spinte. 

Quello delle immagini a volte sembra essere un vero problema per il tik toker. Recentemente alcune sue foto molto private sarebbero finite in rete, insieme a video e nudes di altri famosi creatori di contenuti. Le foto hot dei giovani tiktoker potrebbero però anche essere dei fake, creati ad arte da qualche hater invidioso per screditare questi nuovi influencer. 

 

tony lopez Insta

 

Ondreaz Lopez: ecco il fratello di Tony Lopez

Tony nei balletti è spesso accompagnato dal fratello Ondreaz.  Lopez senior (è il fratello maggiore) è nato il 4 aprile 1997 ed è, dunque, di due anni più grande di Tony.  Insieme ad altri tiktoker americani di grande successo come Chase Hudson e Charli D’Amelio, Ondreaz e Tony fanno parte della The Hype House. Che cosa è? Una vera e propria casa, all’interno della quale vivono diversi creatori di contenuti del web, che spesso lavorano insieme per creare foto e video di successo, sempre a caccia di like, cuoricini e follower.

 

Il Tony Lopez di 58 anni

Che sia nel destino di Tony Lopez essere un personaggio controverso lo ha capito anche Google.

Il celebre motore di ricerca, alla domanda “Quanti anni ha Tony Lopez?”, risponde seraficamente “58”.

Ma come è possibile che un 21enne abbia 58 primavere? Tra l’altro, secondo gli algoritmi della multinazionale di Mountain View, sarebbe nato il 24 febbraio 1963 e non il 19 agosto 1999. Mistero? Depistaggio? No, semplicemente il motore di ricerca collega il nome di Tony Lopez in primo luogo a un campione di pugilato americano di origine messicana. Prima del nostro tiktoker, era più famoso lui.

 

Tony Lopz in pillole

TikTok Account:  22,7 milioni di follower

Instagram Account: 5,6 milioni di follower

Canale Youtube Lopez Brothers:  1,63 milioni di iscritti

 

Conclusioni

Sperando che questo articolo dedicato alla biografia e alle curiosità su Tony Lopez vi sia piaciuto, vi invitiamo a farci sapere le vostre opinioni a riguardo nello spazio riservato.

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo disponibili o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Alla prossima!

Articolo precedentePOV TikTok: cos’è e consigli utili per realizzarlo
Articolo successivoTikToker italiani più seguiti: la nostra classifica
TikTok Pills CoFounder | Digital Marketer & Seo Specialist | Viaggiatore Seriale | Ho vissuto in 6 paesi differenti per motivi di studio e lavoro | Disponibile per progetti e collaborazioni in ambito web