Biografia di Cecilia Cantarano

0
822
Biografia di Cecilia Cantarano

Bentrovati su TikTok Pills il sito web specializzato nel mondo di TikTok. Oggi vi offriremo la biografia di Cecilia Cantarano ragazza di vent’anni famosa per essere una cantante e una influencer di successo. Il social che ha contribuito all’espansione della sua fama è TikTok. Cecilia è molto conosciuta dal pubblico italiano anche perché ha partecipato al programma “Stasera Tutto è possibile” e perché ha vinto il Kids Choice Awards 2020.

In questo articolo scopriremo le informazioni più interessanti su Cecilia Cantarano, famosa tiktoker italiana: quanti anni ha, come è iniziata la sua carriera come cantante e influencer, cosa sappiamo della sua vita privata e qualche curiosità.

Cecilia Cantarano chi è

Cecilia Cantarano è nata nella Capitale d’Italia, a Roma, il 27 marzo 2000. Ha quindi 21 anni ed è del segno zodiacale dell’ariete. Tipica dei nati del segno zodiacale dell’ariete è la testardaggine e la volontà ad andare sempre avanti e Cecilia dimostra proprio l’appartenenza a questo segno. Figlia unica, sin da bambina si appassiona al canto, tanto che cantare pare il suo sogno, da realizzare nell’età adulta. 

Cecilia inizia a pubblicare i suoi video sul famoso social Tik Tok e riscuote da subito un grande successo. Oggi, sul social, la cantante conta 3 milioni di fan. Cecilia è presente anche su Instagram con un milione di follower e su Youtube, dove le sue canzoni contano molte visualizzazioni.

@ceciliacantarano✨☀️💛

♬ original sound – Big-Reg

 La grande passione di Cecilia, come ormai abbiamo capito, è la musica. Nel 2019 la cantante ha pubblicato i singoli “Effetto Blur” e “Sagapò”. Nello stesso anno ha partecipato agli MTV Awards e a Stasera Tutto è Possibile. Oggi Cecilia è tra i 100 influencer più famosi in Italia. Il suo successo attualmente è ulteriormente in crescita.

 

Vita Privata

Della vita privata di Cecilia Cantarano sappiamo che è fidanzata con Andrea, un ragazzo più grande di lei. Cecilia è molto riservata in merito a questa sua storia sentimentale per cui non si hanno maggiori informazioni in proposito, ne è possibile reperirne sui social o sul web.

Molti fans speravano che Cecilia fosse fidanzata con Lele Giaccari, altro famoso influencer. Del legame tra Lele Giaccari e Cecilia Cantarano sul web si è parlato molto. Certamente pare che tra i due esista un rapporto molto speciale, confermato da diversi post apparsi sui profili social di tutti e due. Sembra però che i due ragazzi siano solo molto amici o che al minimo vivano un tenero rapporto di affetto reciproco.

Ma a parte la dichiarazione ufficiale di Cecilia sulla sua storia con Andrea, non si sa nulla di più. Può sembrare strano per chi ha fatto dei social il suo trampolino di lancio. Ma non tutto deve essere messo in piazza, e anche gli influencer hanno una loro vita privata.

 

Cecilia Cantarano Curiosità

Ecco alcune curiosità sulla cantante e tiktoker Cecilia Cantarano: la ragazza è molto legata alla mamma, che appare con lei in molte foto del suo secondo profilo Instagram chiamato @ceciaperamici. 

Nonostante la fama Cecilia è piuttosto insicura come persona ma combatte le sue insicurezze dedicandosi alla sua seconda grande passione dopo il canto, la moda. Cecilia infatti disegna e crea abiti.

 

Cecilia Cantarano in pillole

TikTok Account: 3 milioni di follower

Instagram Account: 1,1 milioni follower

 

Conclusioni

Sperando che questo articolo dedicato alla biografia di Cecilia Cantarano vi sia piaciuto, vi invitiamo a farci sapere le vostre opinioni a riguardo nello spazio riservato.

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo disponibili o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

  • ciao@tiktokpills.com

Alla prossima!

Articolo precedenteTeatro alla Scala di Milano su TikTok
Articolo successivoBiografia di Iris Ferrari