Biografia di Iris Ferrari

0
744
Biografia di Iris Ferrari

Bentrovati su TikTok Pills il sito web specializzato nel mondo di TikTok. Oggi vi offriremo la biografia di Iris Ferrari giovane influencer di successo in TikTok e Youtube.

Youtube ha dato a tutti la possibilità non solo di guardare e pubblicare video ma anche di diventare vere star del web. Gli youtuber certo oggi sono tanti ma non tutti sono personaggi di successo. La fama, come spesso accade, è riservata a pochi e tra questi si distingue una ragazza molto giovane ma che è già stata indicata come un’artista dal futuro più che promettente.

Stiamo parlando di Iris Ferrari, famosa tiktoker italiana. In questo articolo scopriremo tutto sulla giovanissima nuova stella di Youtube, quanti anni ha, cosa fa nella vita, come è iniziata la sua carriera.

Chi è Iris Ferrari

Iris Ferrari è una ragazza davvero molto giovane e solo da pochi mesi maggiorenne. E’ nata infatti il 15 febbraio 2003 e ha quindi 18 anni. Iris è di Milano ed è del segno zodiacale dell’acquario. La mamma, Roberta Ferrari, è una famosa giornalista e anche una modella. Iris nella vita è una studentessa ma parliamo ora della sua carriera di youtuber. La ragazza ha iniziato a 13 anni a pubblicare video, nel 2016, insieme alla mamma Roberta e a degli amici. Ottenne subito riscontro e, in pochi mesi, il suo canale raggiunse la strabiliante quota dei 5000 iscritti. Due sole settimane dopo, gli iscritti diventarono il doppio, 10.000.

@irisferrarivivo di piccole cose 🌅❄️🍕❣️♬ PEACE – <3

Iris iniziò a concentrarsi sulla tematica della musica per definire meglio il suo canale Youtube e iniziò a spiegare agli utenti come realizzare audio o utilizzare i tag. Gli ultimi video superarono 1 milione di visualizzazioni e fecero certamente crescere la fama della youtuber e del suo canale. Il successo sorrise a Iris un anno dopo. All’inizio del 2017 infatti, venne messa sotto contratto dalla New-co management iniziando con i suoi primi eventi dal vivo, che accolsero un numero di 2000 persone presenti.

A inizio 2018 Iris è diventata anche scrittrice, pubblicando un libro con Mondadori, la sua autobiografia “Una di voi”. Anche questo libro, così come il canale Youtube di Iris, ha avuto un grande successo, vendendo migliaia di copie. Insomma, Iris Ferrari sembra davvero destinata a qualcosa di grande nella vita. Scopriamo ancora qualche curiosità su di lei.

 

Curiosità su Iris Ferrari

Iris Ferrari è una stella nascente, un astro che per ora non sembra spegnersi ma brillare sempre di più. Su di lei possiamo raccontarvi ancora qualche curiosità. Dal punto di vista sentimentale, sappiamo che la ragazza è stata fidanzata con un influencer molto conosciuto, Simone Ludovico. Non sappiamo però ora come si muove la vita personale di Iris per quanto riguarda il cuore. 

Come altre curiosità su di lei possiamo dirvi che quello tra i suoi video che è il più visto su Youtube porta il titolo “Ricreo i miei vecchi musical.ly”, e ha superato il milione di visualizzazioni. Iris è quotidianamente su musical.ly nella top five italiana e il suo profilo cresce di 3000 fan al giorno.

Iris è iscritta anche a Instagram insieme a sua mamma Roberta. Il profilo di Iris è seguito da oltre 800.000 follower, quello della madre da più di 180.000.

 

Iris Ferrari in pillole social

 

Conclusioni

Sperando che questo articolo dedicato alla biografia di Iris Ferrari vi sia piaciuto, vi invitiamo a farci sapere le vostre opinioni a riguardo nello spazio riservato.

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo disponibili o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

  • ciao@tiktokpills.com

Alla prossima!

Articolo precedenteBiografia di Cecilia Cantarano
Articolo successivoBiografia di Rosalba Andolfi
TikTok Pills CoFounder | Digital Marketer & Seo Specialist | Viaggiatore Seriale | Ho vissuto in 6 paesi differenti per motivi di studio e lavoro | Disponibile per progetti e collaborazioni in ambito web