Biografia di Rosalba Andolfi

0
739
Biografia di Rosalba Andolfi

Amici di TikTok Pills, come ben saprete TikTok è un social network cinese lanciato nel 2016, che in soli 5 anni di vita ha creato delle vere e proprie star alla stessa stregua di Instagram. Dagli influencer si è infatti passato ai cosiddetti tiktoker. TikTok permette di creare brevi clip video e di poterle modificare con filtri ed effetti di vario tipo, anche molto simpatici e sgargianti. Il social ha fatto la fortuna di molti giovani artisti, che grazie ad esso hanno avuto modo di raggiungere un dato target di pubblico in maniera immediata ed essere apprezzati per le loro doti canore e di ballo.

Tra questi artisti c’è Rosalba, una tiktoker italiana di grande successo, approdata sul social giovanissima e subito amata per il suo talento, tanto da superare il milione di fans. In questo articolo scopriremo la biografia di Rosalba, la sua età, il perché del suo successo.

Rosalba Andolfi chi è

Rosalba Andolfi è nata a Napoli il 15 ottobre 1999. Ha quindi 22 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia. Rosalba è alta 1 metro e 54 centimetri e vive a Milano. Rosalba inizia a pubblicare video su YouTube a 15 anni, nel 2014. Molto simpatica e diretta, Rosalba aveva aperto un canale di make up, dove illustrava segreti di bellezza, pubblicava tutorial e raccontava un po’ della sua esperienza beauty personale. 

Man mano Rosalba scopre la passione per la musica e in modo particolare per il rap, a cui sceglie di dedicarsi accantonando momentaneamente i social. Nel 2018 pubblica la canzone ‘Teddy Bear’ e nel 2020 l’album ‘Angel’. Un suo brano di successo molto apprezzato dal pubblico e dalla critica è poi ‘Bipolare’.

Rosalba ha lasciato da parte gli studi per dedicarsi ai social e al rap ma nel 2020 ha ripreso ad andare a scuola. 

 

Rosalba Vita Privata

Della vita privata di Rosalba sappiamo che è stata fidanzata con l’influencer Tancredi Galli, con cui si è lasciata nel 2016 rimanendo in ottimi rapporti di amicizia. La sua storia sentimentale più importante però è nata nel 2018 con Sespo, al secolo Edoardo Esposito del duo Valespo. Scopriamo ancora qualche curiosità su Rosalba.

 

Curiosità 

Ecco alcune curiosità sulla tiktoker Rosalba. La ragazza ama molto i tatuaggi e ne ha diversi sparsi sul corpo, per l’esattezza almeno otto. Il più particolare è una lettera V sulla caviglia. Si tratta dell’iniziale del suo migliore amico e collega, Valerio Mazzei. Valerio è anche il migliore amico di Edoardo Esposito.

Dell’immagine di Rosalba hanno colpito molto i colori variopinti e sempre diversi nel tempo dei suoi capelli. I capelli naturali di Rosalba sono castani ma la ragazza ama tingerli delle tonalità più varie e soprattutto vivaci, dal rosa, al viola, al rosso, al verde, al biondo ossigenato fino al blu notte.

Rosalba è seguitissima non solo su TikTok ma anche su Instagram, ha milioni di follower e ha legato anche con altri influencer. Grazie al web sono nate infatti grandi e sincere amicizie, come quella citata con Valerio Mazzei ma anche con l’influencer Marta Losito.

 

Rosalba Andolfi in pillole social

 

Conclusioni

Sperando che questo articolo dedicato alla biografia di Rosalba Andolfi vi sia piaciuto, vi invitiamo a farci sapere le vostre opinioni a riguardo nello spazio riservato.

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo disponibili o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

  • ciao@tiktokpills.com

Alla prossima!

Articolo precedenteBiografia di Iris Ferrari
Articolo successivoBiografia di Tancredi Galli
TikTok Pills CoFounder | Digital Marketer & Seo Specialist | Viaggiatore Seriale | Ho vissuto in 6 paesi differenti per motivi di studio e lavoro | Disponibile per progetti e collaborazioni in ambito web