Biografia di Tancredi Galli

0
723
Biografia di Tancredi Galli

TikTok è un social cinese diventato di tendenza in tutto il mondo e in pochissimo tempo, 5 soli anni, quelli a partire dalla sua nascita nel 2016. Come Youtube e Instagram, anche TikTok ha dato a molti ragazzi giovani la possibilità non solo di mostrarsi e di pubblicare video clip brevi e molto particolari ma anche di diventare delle nuove star, dette tiktoker. Gli utenti di TikTok sono tantissimi e alcuni di loro sono diventati personaggi di successo. Tra questi spicca Tancredi Galli.

In questo articolo scopriremo la biografia e alcune curiosità sul tiktoker Tancredi Galli, famoso TikToker Italiano, celebre sul web e tra gli idoli più amati dai giovanissimi. 

Tancredi Galli chi è

Tancredi Galli, anche conosciuto come SighTanc, è nato a Roma il 5 agosto 1999. Ha quindi 22 ani ed è del segno zodiacale del leone. Tancredi vive a Milano e ha due sorelle, Clarissa e Berenice. Fin da bambino mostra di essere appassionato di internet e di videogiochi. Nel 2014, a 15 anni, Tancredi apre un canale su YouTube, che riceve subito molti consensi. Tancredi apre quindi un account su TikTok e su Instagram. Anche questi suoi nuovi account su social media diversi da Youtube, ricevono numerosi consensi e concretizzano il suo successo come star del web.

Il carisma, di Tancredi Galli lo porta a percorrere anche una strada fuori dai social, quella del cinema. Il ragazzo entra infatti nel cast di Cosa Sarà, film del 2020 dove recita accanto a Kim Rossi Stuart, Giuseppe Pambieri e Lorenza Indovina in un ruolo da coprotagonista. 

Tancredi è anche scrittore: nel 2018 il giovane ha infatti pubblicato con DeAgostini il libro ‘Amici Davvero’, un romanzo biografico in cui parla di amicizie, amori e sogni di ragazzi. Nel 2020 ha scritto un altro libro con la Crew Q4, dal titolo “Fratelli per caso”

 

Tancredi Galli Vita Privata

La vita privata di Tancredi Galli è stata molto chiacchierata sulle pagine di gossip del web, in particolare di Instagram. Al ragazzo sono spesso attribuiti flirt di ogni sorta, soprattutto con le colleghe tiktoker o influencer.

Per certo sappiamo che nel 2016 Tancredi Galli è stato fidanzato con Rosalba Andolfi, famosa tiktoker e cantante. Nel 2018 è invece stato fidanzato con l’influencer e concorrente del reality Il Collegio Jenny De Nucci. Attualmente Tancredi Galli, nonostante i costanti pettegolezzi che lo vedono immancabilmente protagonista, si dichiara single.

 

Curiosità 

Ecco alcune curiosità su Tancredi Galli. Da adolescente il ragazzo ha avuto problemi a scuola a causa della dislessia. Questa problematica ha comportato la sua bocciatura per ben due volte al liceo.

Tancredi ha una grande passione per il disegno e per i tatuaggi. Il ragazzo ne ha molti sul corpo e alcuni li ha realizzati proprio da solo. Come abbiamo detto poco fa, Tancredi ama disegnare ed è molto bravo in questo.

Sul tiktoker c’è poi un aneddoto curioso: una volta ha sfidato i follower mimando il suo numero di telefono su TikTok durante un video. Chissà chi lo avrà indovinato.

 

Tancredi Galli in pillole social

 

Conclusioni

Sperando che questo articolo dedicato alla biografia di Tancredi Galli vi sia piaciuto, vi invitiamo a farci sapere le vostre opinioni a riguardo nello spazio riservato.

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo disponibili o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

  • ciao@tiktokpills.com

Alla prossima!

Articolo precedenteBiografia di Rosalba Andolfi
Articolo successivoAlessia Lanza: bio della tiktoker piemontese
TikTok Pills CoFounder | Digital Marketer & Seo Specialist | Viaggiatore Seriale | Ho vissuto in 6 paesi differenti per motivi di studio e lavoro | Disponibile per progetti e collaborazioni in ambito web