L’imprenditore digitale Nicola Sangiorgi e la pagina Pastorizia Never Dies lanciano il loro store on line

0
22
sangiorgi influencer

Uno dei fenomeni più divertenti e coinvolgenti di internet è sicuramente quello dei MEME. Negli anni sono nate decine di pagine e gruppi social che hanno fatto la loro fortuna con brevi messaggi comici e iconiche scene di film.

È un linguaggio semplice ma efficace che colpisce immediatamente il fruitore e genera in modo spontaneo una grossa risata. 

In questo interessantissimo panorama spicca una realtà ormai consolidata, quella di Pastorizia Never Dies, che ad oggi, risulta essere una delle pagine social italiane di meme più conosciuta e seguita. La pagina, che ha raggiunto i quasi 3 milioni di followers collabora ormai da anni con Nicola Sangiorgi, noto imprenditore digitale.

Per chi ancora non conoscesse Nicola Sangiorgi, stiamo parlando di un ragazzo classe 1987 che in pochi anni è riuscito a scalare il settore del digital marketing italiano stipulando migliaia di collaborazioni con aziende e privati volte a creare opportunità di business tramite i social network.

Pastorizia Never Dies

La pagina inizialmente creata nel 2014 su Facebook con il nome di “Sesso droga e Pastorizia”. 

A causa di politiche sempre più stringenti il nome è stato poi cambiato in Pastorizia Never Dies, nel giugno 2018 e negli anni è poi approdata su tutte le piattaforme social raggiungendo milioni di followers e fan interessati ai loro particolari contenuti.

È praticamente impossibile non aver mai visto uno dei loro MEME.

pastorizia never dies

Nicola Sangiorgi

Chi è Nicola Sangiorgi? Nicola viene da una famiglia di umili origini. Subito dopo la scuola inizia subito a lavorare e a soli 18 anni inizia a ricoprire il ruolo di commerciale presso un’azienda di Brescia.

L’esperienza gli permette di coprire tutto il territorio nazionale e di creare a 25 anni una rete commerciale in grado di assicurargli importanti guadagni.

A causa della crisi deve reinventarsi e decide di approcciarsi al mondo del digital marketing, fondando la All Service, azienda attorno alla quale ruotano circa una trentina di persone, composte da commerciali, addetti al telemarketing e tecnici. Visto l’incremento del fatturato, nel 2022 la propria ditta individuale viene trasformata nella All Service Group srl.

La collaborazione tra Nicola e Pastorizia Never Dies

Dopo anni di collaborazioni tra Nicola e la pagina Pastorizia Never Dies, vedendo i risultati di vendita ottenuti con gli e-commerce dei loro clienti, Nicola e La pagina, decidono di realizzare e promuovere insieme uno store on line di prodotti brandizzati di abbigliamento.

Vista la posizione consolidata di entrambi, se come dicono, l’Unione fa la forza, ci aspettiamo un lancio esplosivo! Ne vedremo sicuramente delle belle nei prossimi mesi!

Articolo precedenteCome diventare famoso su TikTok