Alessia Lanza: bio della tiktoker piemontese

0
48
alessia lanza foto
Fonte: Instagram @alessialanza

TikTok è sempre la fucina di nuovi talenti che emergono sul social medium cinese. Anche l’Italia è ricca di tiktoker che con le loro gesta e i loro post riescono a intrattenere il pubblico in modo fantastico. Una di queste è piemontese e risponde al nome di Alessia Lanza. La ragazza a soli 22 anni ha un seguito molto folto: 3 milioni di follower e un livello di engagement molto elevato, che ne fanno una delle tiktoker italiane più seguite nel nostro paese.

Vediamo in questo nuovo post a cura di TikTok Pills, la storia e le principali info legate ad una delle tiktoker italiane più famose. Bentornati sul nostro portale!

Alessia Lanza: bio della tiktoker italiana

Alessia Lanza nasce il 12 giugno del 2000 a Torino anche se attualmente vive nella città di Milano. Del segno zodiacale dei gemelli, Alessia Lanza si diploma nel 2018, prima di intraprendere il corso di studi in Scienze Politiche presso l’Università di Torino. Molto affezionata alla sua famiglia, la ragazza ha un fratello di nome Daniele, che a volte appare nei suoi contenuti.

I primi post su TikTok sono del 2016. Molto simpatica, oltre che bellissima, Alessia si cimenta in video divertenti in grado di intrattenere il suo pubblico, ma non solo. Infatti si cimenta anche in balletti, challenge e duetti con altri influencer. Nel tempo questa sua passione si è trasformata in un vero e proprio lavoro, tanto da entrare in Defhouse, la casa dei tiktoker sita a Milano. Alessia Lanza è appassionata di tatuaggi e in questo periodo gli sono stati attribuiti diversi flirt, anche se non si sa nulla di concreto a riguardo.

Su TikTok può vantare oggi un seguito di circa 3 milioni di follower e oltre 140 milioni di likes.

Articolo precedenteBiografia di Tancredi Galli
Articolo successivoTikTok sottoscrive contratto per nuovo data center a Dublino