Ludicizzazione dei tuoi Tiktok

Se nel quotidiano ami usare Tik Tok e ti piace proporre i tuoi video, per incrementare il numero di visualizzazioni, puoi adottare una strategia molto semplice. Nello specifico si tratta di optare per la gamification dei tuoi  contenuti video proponendoli con l’implementazione di minigiochi e  meccanismi di slot. Inoltre per massimizzare il risultato puoi utilizzare conti alla rovescia, animazioni colorate ed effetti sonori il tutto per imitare l’eccitazione dei giochi simili disponibili nei casinò online, seguendo magari i suggerimenti che troverai nei vari paragrafi del presente articolo.  

La guida definitiva ai contenuti virali: opta per la ludicizzazione dei tuoi Tik Tok

I migliori giochi per la ludicizzazione i tuoi contenuti video su Tik Tok

Se intendi incrementare il numero di visualizzazioni sul tuo account di Tik Tok, devi sapere che  sono disponibili nove giochi, che possono essere aggiunti a un video prima che venga caricato. Nello specifico si tratta di  implementarli sulla piattaforma  utilizzando l’opzione di aggiunta del  collegamento e selezionando poi la voce MiniGioco, oppure slot machine online. Gli utenti che li visualizzano sul loro dispositivo mobile potranno  giocare  toccando l’apposito collegamento. Un portavoce di TikTok in tal senso ha confermato il progetto pilota ad una nota azienda specializzata in recensioni di prodotti digitali  ed informatici asserendo che è stato fortemente voluto poiché l’azienda è sempre alla ricerca di nuovi modi per rendere la piattaforma esclusiva e per testare nuove funzionalità e in particolare quelle relative all’implementazione di  giochi in formato HTML5. 

 

Come puoi  creare giochi di slot machine su Tik Tok?

Se anche tu intendi creare delle slot machine su Tik Tok, devi sapere che non è per nulla difficile; infatti, ti basta  semplicemente utilizzare una delle tante piattaforme disponibili sul web che con una  modica spesa ti forniscono tutti gli strumenti necessari per portare a buon fine l’operazione. A seguito di ciò, potrai personalizzare l’aspetto del gioco in pochi e semplici passi in modo da creare un’app attivabile  tramite un link su dispositivi mobili come smartphone e tablet oppure su  un computer fisso. Per tale progetto, non è necessario che tu abbia specifiche  competenze tecniche, bensì ti basta soltanto seguire la procedura guidata del sito che  ti propone la sua piattaforma digitale e eseguire attentamente le operazioni passo dopo passo.

TikTok Gaming Articolo

 

Cosa possono aspettarsi gli utenti di Tik Tok dalle tue slot machine?

I giochi slot machine che si trovano sia nei casinò terrestri che in quelli online sono facili da sperimentare; infatti,  basta soltanto premere un pulsante per far girare i rulli e, ottenere l’importo su essi riportato nel momento in cui si genera un combinazione vincente. Nel tuo caso, se la slot che intendi creare somiglia ad una  lotteria istantanea in grado di offrire agli utenti di Tik Tok  una divertente modalità di gamification, basta che la crei e la condividi tramite un’apposita interfaccia semplice e intuitiva in termini di funzionamento.  L’operazione tra l’altro richiede pochissimi minuti e anche l’integrazione sul suddetto  social è velocissima ossia nell’ordine di una ventina di secondi o poco più.  Se ciò non bastasse, devi altresì sapere che per visualizzare  il numero di utenti di Tik Tok che hanno apprezzato e giocato sulla slot machine da te creata, la piattaforma elaboratrice, ti propone anche un tracker in grado di fornirti risultati in tempo reale a partire già dalla prima interazione da parte di alcuni utenti affiliati al social. 

 

Ludicizza Tik Tok con una gamma completa di soluzioni

Se pensi che con le piattaforme disponibili sul web possa farti creare soltanto slot machine, devi sapere che non è affatto così, poiché la maggior parte vantano  di serie un’ampia gamma di strumenti aggiuntivi ed ideali per dar vita a minigiochi con scenari da te scelti e che puoi combinare con video, immagini e testo e persino renderli interattivi.  Per fare fartene qualche idea puoi visualizzarne qualcuno dei nove minigiochi  che l’azienda Tik Tok ha già implementato  sulla sua piattaforma ossia  quelli denominati  Basket FRVR, Peek a Who, Tap The Difference, , RestZoo, Pride Run, , Space Destroyer, Mr. Aim Lab’s, Influencer Run , Nightmare e Kitten Force FRVR. Tutti sono stai sviluppati da studi informatici come ad esempio Vodoo, Aim Lab , FRVR, e Lotum giusto per citarne alcuni tra i più noti del settore.