Lele Giaccari biografia

0
582
Lele Giaccari biografia

Bentrovati su TikTok Pills il sito web specializzato nel mondo di TikTok. Oggi vi offriremo la biografia di Lele Giaccari un tiktoker da 2 milioni di fan. Lele è sicuramente uno dei tanti tiktoker italiani famosi che grazie al social cinese e ai suoi video geniali sono riusciti a divenire popolari. Nel presentarvi il profilo di Lele Giaccari Seguiremo lo stesso stile utilizzato per parlarvi di Ludovica Olgiati, la ragazza del precedente post dedicato ai tiktoker.

Lele Giaccari è oramai uno degli ultimi idoli venerati dai giovanissimi. Tiktoker e youtuber famosissimo, Lele Giaccari in pochi anni è riuscito a farsi un nome e i fatti parlano chiaro: sui social il suo seguito supera i 2 milioni di fan. Il suo carisma e la sua simpatia sono trascinanti e i suoi contenuti imperdibili.

In questo articolo scopriremo tutto quello che ci sia da sapere su Lele Giaccari: quanti anni ha, come è iniziata la sua carriera, cosa sappiamo della sua vita privata.

 

Lele Giaccari chi è

Emanuele Giaccari detto Lele è nato a Roma il 24 giugno 1999. Ha quindi 22 anni ed è del segno zodiacale del cancro. Lele vive a Milano ed è attualmente presente su TikTok, Instagram e YouTube. Sin da bambino si dimostra molto interessato ai social e al web. Nel 2018 apre su Youtube un canale con l’amico Diego Lazzari, dove i due pubblicano video per gioco. A un certo punto e in maniera del tutto inaspettata, uno dei loro video diventa virale e Lele e Diego acquistano popolarità grazie a milioni di visualizzazioni. 

Qui è l’inizio del successo di Lele, che si concretizza anche su TikTok con la Chill House. Nel 2020 collabora alla stesura di “Fratelli per caso”, libro dedicato alla crew Q4.

 

Lele Giaccari Vita Privata

Della vita privata di Lele Giaccari sappiamo che questa è finita più volte sulle notizie di gossip del web. Pare che Lele abbia avuto vari flirt tra cui la tiktoker Valeria Vedovatti e l’influencer Zoe Massenti. Lele è stato anche al centro di un chiacchierato bacio con Tancredi Galli ma pare fosse uno scherzo per i fan di entrambi sul web e non la rivelazione di una storia tra i due.

Sempre dal punto di vista sentimentale, si parla molto del legame tra Lele Giaccari e la tiktoker Cecilia Cantarano: pare che tra i due ragazzi esista un rapporto speciale, dimostrato da vari post comparsi sui profili social di entrambi. Non è chiaro però se i due stanno insieme o sono solo molto amici. 

 

Lele Giaccari Curiosità

Lele Giaccari oggi è un ragazzo di successo, che piace anche molto alle ragazze. Ma la sua vita non è sempre stata gradita al prossimo. Lele infatti ha raccontato di essere stato vittima di bullismo da adolescente. Vedendolo oggi quasi non si direbbe eppure anche Lele è uno dei tanti personaggi oggi famosi ma che in passato hanno sofferto per comportamenti antisociali nei loro confronti.

Lele è stato bullizzato durante il periodo della scuola per il suo aspetto fisico poiché al tempo era sovrappeso. Veniva chiamato “ciccione” e giustamente ne soffriva. L’aumento  di peso del ragazzo era dovuto alla grande sofferenza provata per la separazione dei genitori ma, si sa, i bulli non hanno empatia. Per fortuna gli era accanto già a quel tempo il suo grande amico Diego Lazzari, con cui iniziò il cammino verso al successo. Diego lo aiutò e lo sostenne, motivandolo a ritrovare il benessere e infondendogli fiducia in sé.

 

Lele Giaccari in pillole

TikTok Account: 1.9 milioni di follower

Instagram Account: 875 mila follower

Canale Youtube: 244 mila iscritti

 

Conclusioni

Sperando che questo articolo dedicato alla biografia e alle curiosità su Lele Giaccari vi sia piaciuto, vi invitiamo a farci sapere le vostre opinioni a riguardo nello spazio riservato.

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo disponibili o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Alla prossima!

Articolo precedenteTikTok condivide le nuove tendenze allo shopping natalizio
Articolo successivoGuida TikTok per i contenuti brandizzati in piattaforma
TikTok Pills CoFounder | Digital Marketer & Seo Specialist | Viaggiatore Seriale | Ho vissuto in 6 paesi differenti per motivi di studio e lavoro | Disponibile per progetti e collaborazioni in ambito web