Food Tiktoker Italia: chi sono le più seguite

0
2012
Food Tiktoker Italia: chi sono le più seguite

Amici di TikTok Pills in questo post andremo a scoprire chi sono le food tiktoker più famose in Italia cercando di offrivi una sorta di classifica come successo nei post dedicati ai tiktoker più famosi al mondo.

Indice dei contenuti

Food Tiktoker Italia: chi sono le più seguite

In fatto di cucina e buon mangiare, diciamolo, l’Italia non si batte. Possiamo fare lezioni al mondo e di fatto … è proprio così. Sono i nostri chef, i nostri giornalisti gastronomici e i nostri influencer che insegnano al mondo a cucinare. E che, a loro volta, portano in Italia le innovazioni altrui rendendole appetibili.

E sul magico mondo ti TikTok? Chi sono i Food Tiktoker più seguiti? Anzi, le più seguite. Perché la cucina … qui … è donna!

Sono poche a dire il vero, per lo meno quelle veramente famose sul noto social. Altre arrivano da Instagram o Youtube, come Benedetta Rossi o Sonia Peronaci e stanno ancora cercando i sfondare nel mondo dei ragazzini.

Food Tiktoker Italia

Diletta Secco

Con 958.000 follower, questa giovane food influencer ha iniziato in piena pandemia a pubblicare ricette su richiesta, fatte “per te”. Il successo,soprattutto dei suoi ottimi dolci, è stato talmente galoppante che già pochi mesi dopo aver aperto il suo canale ha iniziato a produrre video per lavoro anche per altri siti.

 

Cookergirl- Aurora Cavallo

Diciotto anni appena, un bel sorriso e tanta voglia di fare, soprattutto in cucina. Sono i tratti vincenti della giovanissima Aurora, da tenere d’occhio come futura star dei fornelli sul panorama italiano di TikTok. Conta già 400.000 fan.

 

Adrianathrr 

Adriana Kulchytska, nata in Ucraina, ha viaggiato tanto ma si trova in Italia dal 2020 e da qui ha iniziato a pubblicare video di food in italiano. Gli errori grammaticali, quelli che combina durante la preparazione dei piatti rendono i suoi show comici e divertenti. Insomma, non il solito tutorial di cucina!

 

Benedetta Rossi

La star di “Fatto in casa per voi” non ha ancora sfondato su TikTok, dato che il suo successo maggiore proviene da Youtube. I giovanissimi non sono ancora entrati in confidenza con lei e con la sua freschezza nell’esporre i piatti di ogni giorno. Ma ha iniziato bene con un seguito di 70.000 persone.

 

Conclusioni

Sperando che l’articolo dedicate a scoprire chi sono le food Tiktoker in Italia sia stato di vostro interesse, vi invitiamo a farci sapere le vostre opinioni commentando questo articolo nello spazio riservato.

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo disponibili o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Alla prossima!

Articolo precedenteTikToker: quando il gioco è l’arma in più per fare più engagement
Articolo successivoDixie D’Amelio, bio della tiktoker, sorella di Charli
TikTok Pills CoFounder | Digital Marketer & Seo Specialist | Viaggiatore Seriale | Ho vissuto in 6 paesi differenti per motivi di studio e lavoro | Disponibile per progetti e collaborazioni in ambito web