Amici di TikTok Pills oggi vi parliamo della WAP challenge su TikTok, l’ultima sfida di moda nel mondo virtuale di TikTok che è riuscita a coinvolgere personaggi famosi, cantant, attori oltre a migliaia di giovani in tutti gli Stati Uniti e non solo.



Già in passato vi avevamo parlato di altre strane challenge in corso su TikTok come la straw challenge e la Benadryl challenge. Oggi per fortuna parliamo di una sfida positiva tutta da scoprire.

 

WAP challenge su TikTok

Il WAP challenge di TikTok altro non è che una coreografia ispirata dal nuovo brano di Cardi B. la rapper statunitense. Questa sfida social ha coinvolto star del calibro di Hollywood tra cui la mitica Jennifer Lopez aka J.Lo.

Il WAP challenge è una sfida basata su una coreografia, quindi una competizione di ballo. Da quando è partita sta facendo numeri incredibili con circa due miliardi di visualizzazioni di balletti con spaccate, salti, moltissimo twerking.



 

Dove nasce il WAP challenge

Il tutto nasce dal video WAP di  Cardi B. con Megan Thee Stallion e la partecipazione della celeberrima Kylie Jenner, che non ha lasciato nulla al caso…



Infatti la sua performance è particolarmente sensuale e spinta, attirando ovviamente seguaci, apprezzamenti e tante critiche. Ad ogni modo il pezzo è stato apprezzato a livello globale, perciò obiettivo raggiunto.

Tanto apprezzato da scatenare miliardi di video e riproduzioni in TikTok. Sopra trovate una compilation dei migliori 🙂



Conclusioni

Sperando che questo articolo relativo alla WAP Challenge sia stato di vostro interesse, vi invitiamo a farci sapere le vostre opinioni in merito. Potete quindi contattarci attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Alla prossima!