TikTok aggiunge le voci dei personaggi DisneyFonte: Twitter

Amici di TikTok Pills eccoci qua con un nuovo relativo al nostro amato social cinese. TikTok è sempre sul pezzo quando si tratta di innovare, lanciare nuove funzionalità e fare concorrenza nel modo giusto. Ed è così che il social medium cinese sancisce una nuova partnership, che rischia di essere un crack nei prossimi mesi. Stiamo parlando della collaborazione con Disney! Infatti da oggi sarà possibile utilizzare la voce dei personaggi più amati dei cartoni o dei programmi del brand, e utilizzarli per la propria funzione di sintesi vocale “Text-to-Speech”. Puoi così diventare C-3PO o Rocket e aumentare in modo divertente e virale il tuo seguito.

TikTok aggiunge le voci dei personaggi Disney alla sua funzione di sintesi vocale Text-to-Speech. Ne parliamo oggi in TikTok Pills

Ma ecco perché è davvero eccezionale: proprio in questi giorni Instagram ha annunciato che sta aggiungendo la sintesi vocale a Reels (replicando così la funzione di TikTok) insieme ai propri strumenti di effetti vocali. Ed è così che di tutta risposta TikTok lancia una novità in grado di fare ombra a quella lanciata da Zuckerberg.