Amici di TikTok Pills sapevate che il teatro alla Scala di Milano è su TikTok ? Eh sì, il prestigioso luogo culturale italiano è sbarcato all’interno della piattaforma cinese raccogliendo un grande numero di follower. Dopo gli Uffizi di Firenze un’altra importante istituzione culturale italiano si è resa social! Scopriamo di più…

Indice dei contenuti

Teatro alla Scala di Milano su TikTok

Il Teatro alla Scala è sbarcato sul popolare social network TikTok ed il nome del suo account è: teatroallascala.

Questo avvicinamento è stato fatto per raccontarsi in maniera inedita ad un pubblico sempre più ampio e variegato.

Inoltre, con gli hashtag:

  • #DietroLeQuinte
  • #ClassicalMusic

attraverso TikTok esplora il palcoscenico con video inediti e contenuti esclusivi in vista dell’inaugurazione della stagione 2021-2022, il 7 dicembre, quando verrà rappresentato il ‘Macbeth’ di Giuseppe Verdi.

 

Numeri e Contenuti in TikTok

I contenuti saranno postati sul profilo ufficiale del teatro e raccontati dalla creator Martina Socrate, che svelerà i segreti del backstage del teatro con un evento live in-app il 7 dicembre.

@teatroallascalaMaking of – Macbeth 🗡 ##DietroLeQuinte ##BehindTheScenes ##ClassicalMusic ##TeatroAllaScala ##PrimaScala

♬ Pieces (Solo Piano Version) – Danilo Stankovic

Il Teatro alla Scala, con i suoi 420.513 followers su Facebook, 293.876 su Instagram e 308.402 su Twitter, si colloca tra le istituzioni culturali italiane più seguite sulle piattaforme social.

 

Non mancate di seguire l’hashtag #primascala per l’inaugurazione di questa nuova stagione!

 

Conclusioni

Sperando che questo articolo sia stato di vostre interesse, vi invitiamo a contattarci per collaborazioni attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

  • ciao@tiktokpills.com

Alla prossima

Articolo precedenteInformativa sulla proprietà intellettuale
Articolo successivoBiografia di Cecilia Cantarano