Copines di Aya Nakamura è la canzone più popolare di TikTok Italia

Cari lettori di TikTok Pills oggi vi abbiamo una bella news musicale relativa a TikTok. Abbiamo da poco scoperto che Copines di Aya Nakamura è la canzone più popolare di TikTok Italia e dato che ci piace tanto, abbiamo pensato di offrirvi maggiori dettagli in merito.

Già in passato abbiamo avuto il piacere di parlarvi delle migliori canzoni che stiamo riscoprendo grazie a TikTok. In questo caso invece troviamo una nuova hit dal sapore caraibico. Enjoy

Copines di Aya Nakamura è la canzone più popolare di TikTok Italia

Molti di voi forse non avranno ancora sentito parlare di Aya Nakamura ma molto probabilmente avranno sentito più volte il suo brano  Copines.

Copines di Aya Nakamura è la canzone più popolare di TikTok Italia oltre che una delle canzoni più virali del momento. Su TikTok sta andando forte grazie alla #CopinesChallenge, al numero 1 dei trend globali con oltre 30,5 milioni di visualizzazioni.

 

La cantante è appunto Aya Nakamura, una bella ragazza di origini maliane e francese di adozione, divenuta una celebrità al momento poiché l’artista francese più ascoltata in questo periodo.

Trasferitasi in Francia da giovane, la bella Aya cresce nelle periferie a Nord di Parigi con il suo vero nome di Aya Danioko. Solo in seguito inizierà ad utilizzare un nome d’arte ispirandosi a Hiro Nakamura della serie TV sci-fi Heores.

 

Canzoni più belle di Aya Nakamura

Le sue canzoni più belle e di successo sono:

  • Djadja del 2018 certificato disco di diamante in Francia e platino in Italia
  • Pookie diventato conosciutissimo nel nostro Paese anche grazie alla versione con Capo Plazaper ben 3 volte disco di platino
  • Nel 2020 è uscito il suo album Aya, subito da record (record assoluto di streaming nella prima settimana per un’artista femminile in Francia)

Perciò non dobbiamo stupirci nel vedere i magnifici risultati di Copines su TikTok.

 

Conclusioni

Per qualsiasi ulteriore informazione sul post: Copines di Aya Nakamura è la canzone più popolare di TikTok Italia, siamo disponibili o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

  • ciao@tiktokpills.com

Alla prossima!