Amici di TikTok Pills possiamo ufficialmente affermare chi è la regina di TikTok, la tiktoker numero 1 in assoluto. 100 milioni di follower su TikTok per Charlie d’Amelio  questa è la cifra incredibile raggiunta dalla ragazzina americana del Connetticut, divenuta una vera celebrità negli Stati Uniti.

Già da molto tempo tra le tiktokers più pagate al mondo, Charile d’Amelio ha raggiunto un nuovo straordinario record…

100 milioni di follower su TikTok per Charlie D’Amelio

Il record è giunto pochi giorni fà ed ha subito fatto il giro del mondo in questa epoca dove tutti sono connessi ai social. D’altronde un risultato del genere andava giustamente celebrato dato che è la prima volta nella storia.

Charlie, la più piccola delle sorelle d’Amelio, ha staccato la sorella Dixie di 19 anni di diverse posizioni e diversi milioni di follower. (aggiudicandosi anche la supremazia casalinga) La sorella maggiore infatti è settimana come seguita su TikTok, che è comunque un eccellente risultato.

Entrambe sono state inserite da Forbes fra le 40 più influenti Under 40, dato che Charlie in 1 solo anno è passata da:

  • 1 a 100 milioni di follower
  • 4 milioni $ + royalties di stipendio

 

@charlidameliodc @wh0.nia

♬ original sound – YvnggPrince

Entrambe le sorelle hanno un istinto creativo e grande talento artistico. Infatti la più grande è una  cantante e attrice, con diversi album già pubblicati al seguito. E’ inoltre protagonista della serie web “Attaway General”.

Charlie possiede un trascorso da ballerina, come avete potuto vedere durante il Super Bowl con Jennifer Lopez, uno degli show più seguiti di questo 2020.

Oltre alle attività social, collaborano con innumerevoli brand internazionali che le pagano lautamente per pubblicizzare i propri prodotti, dato che si sposano perfettamente con la fascia d’età dei giovani. Uno su tutti Hollister & Abercrombie, come potete vedere dal link in bio sulla sua pagina.

Sicuramente Charlie & co si danno seriamente da fare, in attesa di raggiungere un nuovo record.

Conclusioni

Sperando che il post: ” 100 milioni di follower su TikTok per Charlie D’Amelio” sia stato di vostro interesse, vi invitiamo a contattarci per collaborazioni attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Alla prossima

Articolo precedenteFlip Day di TikTok
Articolo successivoMarketing Natalizio su TikTok: guida per i web marketer!
TikTok Pills CoFounder | Digital Marketer & Seo Specialist | Viaggiatore Seriale | Ho vissuto in 6 paesi differenti per motivi di studio e lavoro | Disponibile per progetti e collaborazioni in ambito web