Amici di TikTok Pills eccoci che una news relativa al problema Covid 19. TikTok aggiorna centro informazioni sui vaccini al fine di fornire agli utenti informazioni certificate e reali anche all’interno dei video. Ma cerchiamo di scoprire tutti i dettagli.

TikTok aggiorna centro informazioni sui vaccini

TikTok, il nostro amato Social Network, continua il suo impegno contro la disinformazione che riguarda i vaccini anti Covid-19.

Infatti i responsabili di TikTok hanno deciso di aggiornare il centro informazioni sul coronavirus. In questo modo le persone, cercando informazioni sui vaccini all’interno dell’app, potranno trovare quelle più affidabili rilasciate da esperti riconosciuti. Così facendo il rischio di ottenere informazioni “false” o fuorvianti si abbasserà decisamente, salvaguardando l’integrità della piattaforma.

Questa novità inizierà a essere implementata da oggi 17 dicembre.

Inoltre le piattaforma introdurrà un nuovo tag per rilevare e taggare tutti i video con parole e hashtag relativi al vaccino.

“Applicheremo un banner a questi video con il messaggio ‘Maggiori informazioni sui vaccini anti Covid-19’ che rimanderà l’utente a fonti di informazione verificabili e autorevoli”, spiegano i vertici di tiktok

Tale tag sarà attivo e visibile a partire dal 21 Dicembre 2020.

 

Conclusioni

Sperando che il post: ” TikTok aggiorna centro informazioni sui vaccini ” sia stato di vostro interesse, vi invitiamo a contattarci per collaborazioni attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

  • ciao@tiktokpills.com

Alla prossima