Cari lettori di TikTok Pills vi presentiamo una notizia sconvolgente proveniente dagli Stati Uniti. Siamo arrivati alla follia su TikTok dato che un’adolescente posta in rete la sua interruzione di gravidanza.

Un video di cattivo gusto che ha scatenato prontamente (e giustamente) una marea di polemiche. Il video ha inevitabilmente fatto in brevissimo tempo il giro del mondo, suscitando lo sdegno di intere comunità. Risulta incredibile il fatto che la giovane ragazza abbia voluto pubblicare online un momento tanto intimo quanto psicologicamente doloroso.

 

Follia su TikTok: adolescente posta in rete la sua interruzione di gravidanza

Nello specifico si apprende che il video incriminato era stato intitolato “aborto time parte seconda” e per fortuna è stato successivamente rimosso.

In sostanza la giovane proveniente dalla California, raccontava a suon di musica la sua interruzione di gravidanza facendo vedere il test positivo attraverso l’aiuto di una amica e l’immancabile sottofondo musicale di Bruno Mars.

Poi il video si sposta al Planned Parenthood a Pasadena centro specialistico dove la ragazza viene sottoposta ad ecografia.

Chi ha visto il video afferma che al termine di esso non si evince con esattezza se la ragazza abbia effettivamente abortito o meno, ma di certo, la superficialità con cui l’argomento è stato trattato ha indignato tantissime persone negli Usa così come in Europa.