Amici di TikTok Pills abbiamo appena appreso d una brutta notizia accaduta ad una influencer / tiktoker messicana. Infatti un finto rapimento su TikTok finisce in tragedia con la morte di Areline Martinez a causa di un drammatico errore commesso da uno dei suoi amici con i quali stava girando questo video.



Finto rapimento su TikTok finisce in tragedia

La tragedia è avvenuta in Messico nazione presso cui la bella e tatuata influencer messicana abitava. La ragazza di doli 20 anni è rimasta tragicamente uccisa durante un finto rapimento messo in scena assieme degli amici per il social TikTok.

Areline Martinez, influencer con circa 10 mila follower su Instagram, impersonava la vittima, mentre i suoi amici i rapitori. Da quanto riportato dai giornali locali, si apprende che uno dei rapitori aveva con con sé una pistola carica e purtroppo reale.



Durante la messa in scena un colpo è partito dall’arma ferendo mortalmente la ragazza alla testa.

Drammatico accaduto raccontato dalla polizia

Dopo l’accaduto è scattato il panico generale con il ragazzo che ha premuto il grilletto che si è dato alla fuga insieme ad un amico in preda alla disperazione.



Sicuramente servirà molto tempo prima di capire esattamente le modalità del tragico episodio e soprattutto tutte le responsabilità del caso.

Di seguito riportiamo le parole del procuratore che si occupa del caso:

“Se qualcuno ha una responsabilità penale, dovrà rispondere. Ci sono diversi fatti su cui indagare: la sfortunata morte della giovane donna, l’origine di quell’arma e il modo in cui è arrivata nelle loro mani.”



Conclusioni

Sperando che abbiate trovato interessante la notizia del finto rapimento su TikTok finito in tragedia vi invitiamo a farci sapere le vostre opinioni commentando questo articolo nello spazio riservato.

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo disponibili o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Alla prossima!

Articolo precedenteTikTok e l’hashtag #selfempowerment
Articolo successivoMarianna Turco la ragazza della Tesla
TikTok Pills CoFounder | Digital Marketer & Seo Specialist | Viaggiatore Seriale | Ho vissuto in 6 paesi differenti per motivi di studio e lavoro | Disponibile per progetti e collaborazioni in ambito web