Amici di TikTok Pills oggi vi raccontiamo di un problema venutosi a creare recentemente all’interno del nostro amato social media e che i tecnici di TikTok stanno cercando di correggere. Infatti sembra che vi siano stati contenuti cancellati da TikTok e la piattaforma di social media sta lavorando per fornire maggiore chiarezza sui motivi per cui i video sono stati rimossi.

 

Contenuti cancellati da TikTok: Perché

Qualora doveste non trovare più il vostro video in TikTok e vi capiti di imbattervi nelle regole di TikTok ora saprete il perché. Infatti il board di TikTok ha promesso “chiarezza” sulla rimozione dei video, compresi i dettagli sulle politiche specifiche che il vostro video potrebbe aver violato.

Sino ad ora invece era usuale ricevere solamente poco più di una vaga insinuazione sulle regole che avreste infranto senza alcun reale ragionamento o motivazione.

Dopo questa modifica sarà quindi possibile vedere la parte specifica delle linee guida della comunità che avete violato nel momento di indagine su una rimozione.

Regole TikTok

Sarà possibile anche presentare un ricorso. Secondo TikTok, negli ultimi mesi l’azienda ha lavorato con queste notifiche e, di conseguenza, ha registrato una diminuzione del 14 percento dei ricorsi.

In precedenza, TikTok ha indicato con il suo rapporto di trasparenza di Luglio di aver monitorato i motivi per cui ha rimosso i video offensivi dalla piattaforma. TikTok non ha offerto molte altre spiegazioni per quanto riguarda ciò che gli utenti possono aspettarsi come parte del nuovo processo di notifica, ma la cosa più importante è che, forse, gli utenti non saranno lasciati all’oscuro di ciò che è e ciò che non è accettabile.

 

Conclusioni

Per maggiori informazioni o dettagli in merito ai contenuti cancellati da TikTok il nostro sito è a vostra disposizione. Non esitate a contattarci per collaborazioni attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Alla prossima

Articolo precedenteTop 5 dei fashion influencer italiani più seguiti
Articolo successivoTikTok-Shopify: la partnership per aiutare i commercianti
TikTok Pills CoFounder | Digital Marketer & Seo Specialist | Viaggiatore Seriale | Ho vissuto in 6 paesi differenti per motivi di studio e lavoro | Disponibile per progetti e collaborazioni in ambito web