Amici di TikTok Pills ben trovati con una nuova notizia relativa al nostro social media preferito. Oggi andremo a scoprire chi sono i tiktoker spagnoli famosi, fornendovi la classifica dei ragazzi/e con più follower e fama in tutta Spagna.

Proseguiremo il nostro tour dedicato a scoprire chi sono i tiktoker famosi nel mondo.



Tiktoker Spagnoli Famosi

Al pari del precedente post scritto per i tiktoker francesi, anche i colleghi spagnoli sono tutti ragazzi/e giovani, con un’età compresa tra i 15-16 anni sino ad arrivare ai 25-27.

I loro brevi video fanno impazzire la gran parte degli adolescenti in Spagna, raccogliendo milioni di like, visualizzazioni e nuovi seguaci.

Di seguito vi forniremo la classifica dei 10 tiktoker francesi famosi, che abbiamo formulato basandoci su:

  • numero di follower
  • importanza del loro nome/brand sul web



Possiamo già dirvi che alcuni di loro sono già riusciti a costruirsi un vero e proprio business, basandosi sulle loro capacità di intrattenimento e comunicative.

Sicuramente impresa ardua in questi tempi di grande abbondanza di contenuti web. Per tal motivo, sono da prendere come esempio ed oggetto di studio, qualora diventare virali sia il vostro sogno o obbiettivo.

 

@lolaloliitaaaMañana empiezo los exámenes de selectividad 😪♬ Ella – Pitizion

Top Tiktoker nati in Spagna

Di seguito troverete la lista dei tiktoker spagnoli più famosi in questo preciso momento storico. La classifica potrà variare nel corso del tempo, ed il nostro team cercherà di aggiornare i contenuti periodicamente al fine fi offrirvi materiale di qualità e sempre aggiornato.



Lola Moreno Marco  – @lolaloliitaaa – 5,1 milioni di follower

Loola - Tiktoker Spagnoli Famosi

Iniziamo la selezione con Lola Moreno Marco, conosciuta anche come Lola Lolita.

I divertenti video di Lolita dove balla e sincronizza le labbra, completati dal suo splendido look, le hanno fornito un seguito impressionante sia su TikTok che su Instagram. Il suo amore per la danza l’ha addirittura portata a creare un libro su se stessa, intitolato “Never stop dancing”.

Oltre a questo, la star ha fatto crescere notevolmente il suo Instagram, guadagnandosi la collaborazione con Maybelline, Rimmel London, Garnier e altri. La bellezza a tutto tondo e lo stile di vita Instagrammer, con un pubblico di TikTok molto numeroso, è davvero una forza da non sottovalutare.



Lucía Bellido – @its.bellido – 5,5 milioni di follower

@its.bellidoque rabia me da el p*** tirantito♬ Me when hamburger – zestysauce_

Un altro nome degno di nota nella nostra lista dei migliori account di TikTok in Spagna è Lucía Bellido Serrano, che ha ottenuto la verifica della corona su TikTok dopo aver trovato il successo con i suoi video di danza che sincronizzano le labbra e divertono.

La star pubblica costantemente video di sé stessa che esegue parti di canzoni popolari nei suoi brevi video e questi post sono ciò che l’hanno fatta salire alle stelle, non solo milioni di seguaci su TikTok, ma anche oltre 1 milione di seguaci su Instagram.

La star si rivolge a un pubblico giovane che ammira il suo look, le sue foto quotidiane e i suoi post di viaggio.

 

Antonio Garcia – @mranto – 5,5 milioni di follower

Antonio Garcia - @mranto

La star di TikTok Anto Garcia pubblica spesso sketch comici, sketch creativi e toccanti video di ‘coppie di obiettivi’ con il suo partner e compagno di TikTok, Cristian Gamez.

La coppia ha anche un account Instagram dedicato ai loro video più romantici. Non solo i due si saltano addosso per creare i loro video fantasiosi, ma spesso creano anche con altre star spagnole di TikTok, ovvero Julia Menu Garcia e la sua compagna.

Questo permette loro di raggiungere un pubblico spagnolo più vasto. Non c’è da stupirsi che i due abbiano più di 5 milioni di follower e si classifichino al numero sette per i nostri TikTokers più popolari in Spagna.



Mónica Morán – @monismurf – 5,5 milioni di follower

Mónica Morán @monismurf

Mónica Morán, conosciuta anche su TikTok come monismurf, è nota per il suo lip-syncing e per i suoi brevi balli di canzoni popolari sull’app, che le permettono di guadagnare quotidianamente un vasto pubblico sulla piattaforma. N

on solo realizza divertenti video di danza, ma diventa anche creativa, giocando con diversi tipi di effetti e tecniche di ripresa.

 

Twin Melody – @twinmelody – 11.8 M followers

@twinmelodyTUTORIAL❤️😊Pobre Móvil ha sobrevivido! Poor cellphone 📱Resultados en nuestro Instagram: twin_melody Results on our insta: twin_melody ##tutorial♬ Say So (Instrumental Version) [Originally Performed by Doja Cat] – Elliot Van Coup

Aitana e Paula, conosciute anche come Twin Melody, sono le gemelle dietro uno degli account TikTok più seguiti in Spagna.

Le loro personalità divertenti, colorate e positive attirano giovani seguaci, che sostengono anche i gemelli e le loro imprese musicali. Entrambe le sorelle combinano la loro vita di creatrici di contenuti con lo studio per una laurea universitaria.

Attualmente con sede a Ordizia (Paesi Baschi), gli studi online permettono loro di andare regolarmente a Madrid e di sviluppare la loro carriera nell’industria musicale. Tenete d’occhio queste due sorelle, puntano in alto e raggiungono un livello più alto.



Sky & Tami @skyandtami – 14.2 M followers

Sky & Tami @skyandtami

Uno dei più grandi account di TikTok in Spagna è di proprietà delle superstar Sky Odin e Tama Tomo.

I due hanno dato vita a questo account congiunto nel 2018 e nell’arco di 2 anni sono riusciti a raccogliere oltre 12 milioni di seguaci e a ottenere la meritata verifica della corona. Dalla pubblicazione di video di danza, ai video di sincronizzazione labiale, alle arti e mestieri e alle numerose collaborazioni con altri giganti TikTok, in particolare con i gemelli britannici, i fratelli Neffati.

La coppia ha iniziato a dominare non solo la scena spagnola ma anche quella internazionale con le loro buffe e simpatiche buffonate di coppia. È giusto dire che la coppia è davvero una storia di successo TikTok da ricordare.

La cosa interessante della coppia è che tutti i loro post sono sottotitolati prima in tedesco, poi in spagnolo e seguiti dalla traduzione in inglese, quindi se il loro piano è quello di continuare a crescere oltre confine, stanno facendo un buon inizio.



Indipendentemente dalla lingua parlata, siamo tutti d’accordo, questa coppia amabile e carina irradia “obiettivi di coppia”.

 

Jordi Koalitic – @jordi.koalitic – 17.2 M followers

@jordi.koalitic

Knocking the virus out of the park 🔥 1 or 2 ? 👆🏼 ##covid19 ##coronavirus ##photoshoot ##photomagic ##jordikoalitic

♬ ROCKSTAR – DaBaby, Roddy Ricch

Il numero uno dei tiktoker spagnoli famosi è Jordi.Koalitic. Il suo account è un progetto di fotografia creativa creato dai fratelli Jordi e Arnau Puig.

La coppia ha intelligentemente utilizzato TikTok non solo per ottenere l’esposizione per la loro notevole fotografia, ma anche per mostrare come realizzano le loro impressionanti opere.

Hanno raggiunto il loro attuale status di “crown-verified” dimostrando semplici tecniche che utilizzano oggetti di uso quotidiano per creare fotografie uniche e accattivanti.

I brevi e semplici video illustrano le loro capacità di manipolazione delle foto, mostrando la realizzazione della fotografia e rivelando poi l’affascinante pezzo finito. Lo stile della firma Jordi Koalictic spesso incorpora un’illuminazione astratta e una prospettiva unica su un soggetto.



Per saperne di più sui pionieri della fotografia che in poco più di 6 mesi hanno raggiunto uno sbalorditivo numero di oltre 17 milioni di seguaci.

 

Conclusioni

Per maggiori informazioni o dettagli in merito alla selezione dei tiktoker spagnoli famosi, il nostro sito è a vostra disposizione. Non esitate a contattarci inoltre per collaborazioni al seguente indirizzo email:

Alla prossima

Articolo precedenteMuore per una sfida su TikTok
Articolo successivoBalli di TikTok, quali sono i più famosi
TikTok Pills CoFounder | Digital Marketer & Seo Specialist | Viaggiatore Seriale | Ho vissuto in 6 paesi differenti per motivi di studio e lavoro | Disponibile per progetti e collaborazioni in ambito web