Amici di TikTok Pills, prendendo spunto dall’ultimo articolo: TikTok assume in Europa, abbiamo scovato un’altra bella news per tutti coloro che fossero alla ricerca di lavoro. Infatti, è ufficiale la notizia per cui TikTok a Dublino si espande con altri 100 posti di lavoro entro la fine del 2020.

Dublino di Notte
Dublino di Notte

 

TikTok si espande a Dublino con altri 100 posti di lavoro

Come ben saprete, Dublino è divenuta da alcuni anni a questa parte, la meta europea prediletta delle grandi multinazionali del settore tecnologico, finanziario, farmaceutico che grazie ai forti sgravi fiscali offerti dal governo irlandese hanno deciso di stabilire le sedi delle loro società.

E dopo Facebook, Twitter, Linkedin e compagnia bella anche TikTok non poteva mancare all’appello.

Per tal ragione il social network cinese avrà una nuova base europea a Dublino con 100 persone che verranno assunte entro la fine del 2020.

L’hub europeo dell’azienda sarà guidato dal responsabile delle operazioni della comunità con sede a Dublino, Cormac Keenan. Egli diventerà il collegamento dell’azienda con i regolatori irlandesi ed europei, inclusa la nuova Commissione per la sicurezza online proposta dal governo.

TikTok manterrà la sede di Londra come Head Quarter Europeo oltre che secondo più grande ufficio globale della piattaforma, ma investirà comunque su Dublino ampliando la struttura e lo staff di lavoratori.

Uffici We Work a Dublino
Uffici We Work a Dublino

L’ufficio di TikTok a Dublino rimarrà nei locali di WeWork Harcourt Road, ma ingrandendosi diventerà il terzo “hub di fiducia e sicurezza” globale di TikTok, dopo San Francisco e Singapore.

Perciò ragazzi qualora foste alla ricerca di un lavoro e la vostra conoscenza dell’inglese sia buona, vi garantiamo che Dublino ad oggi sia una delle location più interessanti a livello lavorativo. Discorso analogo anche per tutti coloro che vogliano aprire una azienda in Irlanda e diventare startupper del settore tecnologico, dato che le opportunità e le potenzialità offerte dal settore irlandese sono davvero allettanti.

 

Conclusioni

Sperando che l’articolo “TikTok a Dublino si espande con altri 100 posti di lavoro” sia stato di vostro interesse vi invitiamo a farci sapere le vostre opinioni attraverso lo spazio riservato ai commenti.

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo disponibili o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

  • ciao@tiktokpills.com

Alla prossima!