Suora Monica è una star in TikTokCredits to: https://religiouslife.video.blog/2019/09/10/sister-monica-clare-csjb/

Amici di TikTok Pills ben trovati con le notizie del nostro blog specializzato. Oggi vi parleremo di Suor Monica Clare del New Jersey che è riuscita a divenire una star in TikTok. Lei è suor Monica Clare della Comunità di San Giovanni Battista, nel New Jersey, e negli Stati Uniti è ormai un volto noto grazie al nostro caro social media cinese.

Prima di prendere i voti faceva parte di un duo rock e si esibiva anche in una compagnia teatrale di improvvisazione a Los Angeles. Attualmente, Claudette Monica Powell canta nel coro della chiesa ma da un po’ di tempo a questa parte ha iniziato a pubblicare su TikTok video che raccontano la vita all’interno del suo convento, e sta spronando le altre sorelle a fare lo stesso, ad aprirsi al mondo, anche a quello dei social.

Suora Monica è una star in TikTok

 «Non siamo tutte vecchiette cupe che leggono la Bibbia», dice al quotidiano statunitense. «Se siamo nascoste, moriremo».

I social sono un’occasione di incontro con i fedeli, soprattutto quelli più giovani. Suor Monica Clare, che a 56 anni è la più giovane della sua comunità, risponde alle domande sui riti religiosi, condivide riflessioni, divulga i valori episcopali, ma mostra anche la quotidianità del convento.

Una quotidianità fatta ovviamente di preghiere, ma anche di cucina – con le ricette per i pasti festivi in primo piano – di scherzi e balli. Ma anche di lavori nel giardino e di sport, quando le sorelle si sono messe a tirare a canestro.

Tra i video più popolari c’è quello in cui le religiose, in rigorosa fila indiana e al ritmo di It’s Tricky dei Run DMC, dichiarano le proprie preferenze: preghiera mattutina o serale?

Se volete scoprire maggiori dettagli su come Suor Monica è divenuta una star in TikTok, vi consigliamo di cercare i suoi video all’interno del social e seguirla!

 

Conclusioni

Sperando che questo articolo dedicato sia stato di vostre interesse, vi invitiamo a contattarci per collaborazioni attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

  • ciao@tiktokpills.com

Alla prossima