Amici di TikTok Pills oggi vi illustreremo una nuova funzione appena rilasciata dal nostro amato social cinese che vi permetterà di scoprire chi spia il vostro profilo TikTok. Per sapere come fare e come si gestisce tale funzione non dovrete far altro che proseguire la lettura del post.

Indice dei contenuti

Scopri chi spia il tuo profilo TikTok

Grandi novità sono in arrivo per tutti gli utenti registrati in TikTok. Se voleste sapere come creare un account in TikTok vi consigliamo di leggere la nostra guida dedicata. Tornando a noi, ecco la funzione perfetta per i più curiosi e per tutti coloro che abbiano sempre voluto sapere chi spia il loro profilo o lo visita spesso.

Ben saprete che nell’ultimo periodo vi sono stati innumerevoli aggiornamenti al software di TikTok installato sul vostro telefonino. Tra questi update tecnici necessari per rendere sempre migliore l’esperienza utente in TikTok, i responsabili del social video migliore di sempre hanno pensato di inserire anche questa funzione.

C’è solo un però (come spesso accade) che vi illustreremo di seguito…

 

Opzione per scoprire chi spia il tuo account TikTok

Per scoprire chi spia il tuo profilo TikTok ed è sempre alla ricerca di informazioni sulla tua attività di creator o tiktoker, devi solamente attivare questa nuova impostazione!

L’unica cosa che dovrete fare è:

  • andare in Impostazioni e cercare la sezione “Visite del profilo”

IMPORTANTE: Per vedere le persone che spiano o visitano il vostro profilo TikTok è però necessario che anche l’altro utente abbia attivato l’opzione dedicata

Qualora la sezione non fosse presente, nessun problema, bisognerà solo attendere l’aggiornamento che avverrà automaticamente con un attimo di tempo.

 

Conclusioni

Sperando che questo articolo sia stato di vostre interesse, vi invitiamo a contattarci per collaborazioni attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

  • ciao@tiktokpills.com

Alla prossima

Articolo precedenteTikTok sottoscrive contratto per nuovo data center a Dublino
Articolo successivoTikTok diviene partner del Festival di Cannes