Tiktoker nel mondo aggiungete un nuovo membro alla famiglia. Abbiamo appena scoperto che North West possiede un account TikTok segreto ! La figlia di Kim Kardashian e Kanye West, nonostante la tenera età di 4 anni, è già proprietaria di uno smartphone sul quale ha scaricato il social network del momento: TikTok.

La notizia proviene direttamente dagli Stati Uniti, ed è giunta al grande pubblico durante l’after party organizzato da Vanity Fair in occasione della cerimonia degli Oscar.

Kim Kardashian e North West
Kim Kardashian e North West

 

Essendo un evento mondano importante, Kim Kardashian non poteva di certo mancare. Era infatti presente con i figli e passeggiando per l’evento ha rivelato ad Entertainment Tonight che la figlia North ama giocare con l’app e si diverte nell’eseguire video di balletti.

“North ha un account TikTok privato, quindi facciamo molti TikTok insieme e li mette in bozze”, ha rivelato Kim. “Non le è consentito pubblicarli, ma abbiamo molti TikTok.”

I video sotto attualmente salvati come bozze, ma certamente verranno pubblicati nel prossimo futuro. Perciò non resta che aspettare quando e capire quanti followers la piccola di casa West sarà in grado di raccogliere.

Dati i recenti problemi avuti dalla zia Kendall Jenner in merito alla verifica del suo profilo TikTok, speriamo che la piccola North non abbia tali vicissitudini qualora decida di unirsi alla piattaforma cinese come profilo pubblico.

 

 

Se ciò succedesse, si potrebbe finalmente unire alla zia Kylie Jenner e al cugino Mason Disick aggiungendo un tassello ulteriore al quadretto familiare!

Alla prossima da TikTok Pills.

Articolo precedenteTikTok è l’app più scaricata al mondo a Gennaio 2020
Articolo successivoTikTok Hashtag più usati: scopri quali sono